Scandalo Ferragni-Fedez: svelati retroscena dagli amici. Manager licenziato e Fedez cacciato di casa

Condividi

Chiara Ferragni e Fedez, lo scandalo continua: gli amici svelano altri retroscena. Il manager di Chiara Ferragni è stato licenziato e Fedez è stato cacciato di casa? 

Chiara Ferragni retroscena

Chiara Ferragni -Spetteguless.it

È da un po’ di mesi ormai che Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi matrimoniale, il rapper dormiva al piano inferiore nella stanza vicino al suo studio di registrazione mentre l’imprenditrice digitale restava con i bambini al piano superiore. La fine del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez non è di certo stata una bella notizia, anzi. Alcuni amici della coppia durante le ultime ore hanno rivelato alcuni retroscena spiazzanti e secondo alcune fonti molto vicine al rapper e all’influencer, Fedez è stato cacciato di casa e il manager di Chiara Ferragni è stato licenziato.

Scopriamo cosa c’è di vero riguardo queste dichiarazioni… 

Lo scandalo continua, nuove rivelazioni su Chiara Ferragni e Fedez

In ordine cronologico, sembra che tutto sia iniziato nel mese di dicembre, in seguito allo scandalo che ha coinvolto Chiara Ferragni, ovvero il pandoro-gate. Nel trambusto Fedez pare abbia preteso, anche se senza alcun risultato positivo, l’immediato licenziamento del manager di Chiara Ferragni, ovvero Fabio Maria Damato, indagato anche. Da quel momento in poi le liti furono continue, il rapper è ‘scappato’ a Miami insieme ad Eleonora, la sua assistente perché “doveva prendere una boccata d’aria“, aveva confidato ai suoi amici. Nel frattempo aveva anche immortalato una cena romantica da Cracco durante il giorno di San Valentino, filmandola in una breve storia su Instagram. La coppia quindi vive già da un po’ di mesi separata.

Fedez retroscena

Fedez – Spetteguless.it

Chiara Ferragni, stando a quanto riporta una fonte particolarmente vicina ai due, inizia a pensare ad una strategia per cercare di distogliere lo sguardo da tutti i guai giudiziari che l’hanno travolta in seguito al pandoro-gate. Comunica quindi la fine della relazione con Fedez. Tutta la responsabilità deve però ricadere sul rapper, che secondo Chiara ha la colpa di non essere stato abbastanza al suo fianco a sostenerla. Stando a quanto riportano le fonti quindi, sembra proprio che l’imprenditrice digitale abbia cacciato di casa il rapper. Quest’ultimo il 18 febbraio 2024 non ha lasciato volontariamente l’abitazione di city life, è stata l’influencer a mandarlo via di casa. Fedez disperato scrive ad un amico: «Sono sotto un treno».

Chiara Ferragni accusa Fedez per non essere stato in grado di difenderla e supportarla abbastanza. In primo luogo sembra che abbia difeso Chiara Ferragni in modo un po’ confuso, attaccando i giornali che anziché preoccuparsi di femminicidio preferiscono occuparsi di pandori. In secondo luogo ha deciso di allontanarsi gradualmente, lasciando sola Chiara. Ma l’errore più grave è stato fatto quando ha registrato una puntata di muschio selvaggio, podcast condotto da Fedez, con Marco Travaglio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy