Victoria De Angelis dei Maneskin torna a far parlare di sé: dopo la Fashion Week, arriva il lancio di un nuovo progetto, e c’entrano degli slip.
La bassista dei Maneskin non accenna a fermarsi: tra musica, moda e tanto altro, Victoria De Angelis sembra essere proprio un astro nascente nel mondo dello spettacolo internazionale, destinata a far parlare di sé ancora a lungo. Soprattutto per il suo stile sexy e trasgressivo, spesso criticato dai più “pudici”. L’ultima trovata della musicista riguarda degli slip targati con il suo nome, creati per lanciare un nuovo progetto.
Victoria de Angelis: l’ascesa nel mondo della moda
Ormai l’abbiamo capito: Victoria de Angelis non si ferma mai. La bassista dei Maneskin sembra seriamente intenzionata a prendersi qualsiasi opportunità le si apra dal punto di vista lavorativo, e le occasioni sono davvero tante. Un esempio? L’ultima settimana della moda milanese, terminata qualche giorno fa, che l’ha vista praticamente protagonista: Victoria ha preso parte a ben 5 sfilate, presenziando in front row per Giorgio Armani, Emporio Armani, Diesel, MM6 Maison Margiela e Blumarine. Inutile dire che, da icona di stile qual è, la giovanissima musicista ha saputo adattarsi perfettamente al contesto della Fashion Week, sfoggiando outfit davvero azzeccati, che rispecchiavano in parte anche il suo solito look sexy e trasgressivo.
Eppure, la sua avventura nel mondo dell’alta moda non è finita qui: risale a qualche giorno fa la notizia della scelta di Victoria come volto della nuova campagna Armani per l’underwear primavera/estate. La bassista, a quanto pare, incarna lo spirito di libertà promosso dal brand, e dobbiamo dire che gli scatti in bianco e nero che la ritraggono in lingerie sono davvero riuscitissimi. Insomma, a 23 anni, con una relazione che sembra andare avanti a gonfie vele e una carriera in pieno decollo, Victoria De Angelis non può che essere fiera del percorso fatto fin’ora, ma non intende fermarsi qui: ieri sera è arrivato l’annuncio di un nuovo progetto.
Arrivano gli slip targati “Victoria”: il lancio del nuovo progetto da dj
Il nuovo lavoro, stavolta, la riporta nel mondo della musica: i fan più fedeli sanno che Victoria, oltre a suonare il basso, si cimenta spesso in dj set, anche per feste e brand importanti. Quella dei dj set è una vera e propria passione per la musicista, che sembrerebbe star preparando un tour con 100 date in club di tutto il mondo. Nel frattempo, comunque, ieri sera Victoria ha annunciato con un post su Instagram l’uscita del suo primo mix, intitolato “Victoria’s Treat”.
Visualizza questo post su Instagram
La copertina, in piena linea con il suo stile femminile e trasgressivo, che spesso la porta a fare cose davvero folli, mostra un paio di slip rosa targati “Victoria” e decorati con le solite stelline, frequentemente utilizzate dall’artista. Dopo la foto di apertura, il post contiene anche gli spoiler di tre spezzoni del mix, che dura un’ora ed è disponibile su Soundcloud. Inutile dire che i fan hanno accolto la notizia con immensa euforia: i commenti entusiasti dai fan di tutto il mondo sono fioccati. Eppure, c’è chi è preoccupato da questo progetto solista della bassista dei Maneskin: che sia un segno che la band sta per sciogliersi, come paventato da Damiano negli scorsi mesi?