Il Volo ad Evviva Rai 2 svela finalmente la verità: “Vi state sciogliendo?”, la risposta del trio

Condividi

Ultimamente non si fa che parlare del trio de il Volo. I tre tenori ultimamente sono stati messi sotto i riflettori dopo alcune voci che li vedevano continuamente in lite e prossimi ad una separazione.

Il Volo

Il Volo insiemei -Spetteguless.it

I fan sono rimasti con il fiato sospeso fino ad oggi, sperando in qualche smentita da parte dei tre artisti che non è mai arrivata. Tante le voci che sono girate su di loro e sul fatto che tra Piero e Gianluca ci fosse una tensione evidente.

I due infatti hanno una concezione diversa sul futuro del trio. Se Piero vorrebbe affacciarsi al mondo del pop per attirare più consensi dai giovani, Gianluca non vuole mutare l’anima del loro trio nato nel 2009 nel programma ti lascia una canzone.

I tre ragazzi infatti si presentarono separatamente ed è proprio lì che nacque il loro gruppo che ancora oggi ammalia fan da tutto il mondo. Proprio qualche giorno fa, Antonella Clerici aveva parlato di questa loro possibile separazione, rilasciando una dichiarazione che ha spiazzato tutti. Oggi però sono stati ospiti da Fiorello nel programma Evviva Rai 2 ed è proprio qui che hanno detto tutta la verità.

Le parole de il Volo da Fiorello

Mentre Piero prende lezioni private di canto, Gianluca organizza viaggi per poter stare più vicino alla sua fidanzata in America e Ignazio organizza il suo matrimonio, alcune voci sono aleggiate sul loro trio.

Michelle e Ignazio

Michelle e Ignazio con l’anello -Spetteguless.it

Dopo Sanremo infatti molti hanno ipotizzato che la fine del gruppo era ormai certa e che con molta probabilità avrebbero confermato di aver scelto di sciogliere il trio. Oggi Fiorello ha voluto mettere a tacere le voci chiedendo ai diretti interessati la verità.

 Proprio loro infatti hanno detto:

“L’atomo è divisibile, noi no”

Insomma, questo sembrerebbe essere proprio una smentita a tutti gli effetti. I fan quindi potranno tirare un respiro di sollievo, perchè le voci che vedevano la fidanzata di Gianluca come una possibile nuova Yoko Ono erano infondate.

Proprio lui in difesa della sua amata, ai microfoni di Fiorello, avrebbe detto:

“Non ci stiamo sciogliendo, non c’è nessuna Yoko Oko”.

 Tra risate, tanta buona musica e le solite domande schiette di Fiorello, oggi si conclude il capitolo che poneva un punto interrogativo sul futuro de il Volo.

Il trio non si scioglierà e anzi sembrerebbero essere pronti ad organizzare tanti nuovi concerti in giro per il mondo per la gioia dei loro fan. Ora non ci resta che attendere e aspettare qualche aggiornamento in più sulle date dei loro concerti che certamente rapiranno il cuore di tutti come hanno sempre fatto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy