Francesco Totti e Noemi Bocchi, ecco la prima volta insieme in un posto importante. Fino ad ora hanno preferito farlo in maniera discreta, ma adesso escono allo scoperto.
In seguito alle varie polemiche e ai vari problemi che ci sono stati con Ilary Blasi, forse è arrivato veramente il momento di dedicarsi ai nuovi inizi per Francesco Totti e Ilary Blasi. Nel mentre che la showgirl è appena tornata a casa dopo il suo viaggio in Sudafrica insieme a Bastian Muller, suo nuovo compagno, Francesco Totti è stato visto insieme a Noemi Bocchi, per la prima volta in un posto che ‘conta’.
Francesco Totti e Noemi Bocchi per la prima volta insieme proprio qui
Noemi Bocchi e Francesco Totti fanno coppia fissa ormai da un po’ di tempo anche se non è chiara la timeline del loro rapporto d’amore, sono sempre stati molto complici i gossip che riguardano la loro storia. Secondo Ilary Blasi la coppia è nata già durante il 2021, Francesco Totti invece dichiara che la relazione con Noemi Bocchi è iniziata in seguito all’addio alla showgirl romana. L’unica cosa certa è che Francesco Totti e Noemi Bocchi parteciparono insieme alla famosissima partita allo stadio Olimpico fra Roma e Genoa nel 2022, solo poco tempo prima che diventasse ufficiale la notizia della rottura fra Ilary Blasi e Francesco Totti.
È bastato poco per collegare Noemi Bocchi all’ex calciatore della Roma, quest’ultimo via social aveva smentito chiedendo principalmente rispetto per la sua famiglia e per i suoi figli. D’altro canto però queste parole alimentarono ancora di più le voci di corridoio fino a quando non si è arrivati poi alla conferma della storia d’amore con Noemi Bocchi.
Francesco Totti , ex calciatore della Roma, e la sua nuova compagna Noemi Bocchi sono affiatatissimi durante la presentazione di un documentario sulla vita di Marcello Lippi. I due partecipano spesso ad eventi insieme ma fino ad ora hanno preferito farlo in maniera discreta. Ad oggi invece la coppia è stata vista sfilare insieme sul Red Carpet di Adesso vinco io, documentario sulla vita di Marcello Lippi che è appena uscito in tutte le sale, oggi 28 febbraio 2024.
I due sono stati fotografati sorridenti ma soprattutto affiatatissimi, Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono fatti fotografare come già era successo precedentemente in altre occasioni e sembra proprio che i due siano molto rilassati e a proprio agio sul Red Carpet. I due hanno già partecipato ad eventi del genere in pubblico ma lo hanno sempre fatto in maniera discreta e soprattutto si trattava di eventi all’estero che sono un po’ più defilati in confronto a quelli romani, stavolta hanno deciso di uscire allo scoperto.