Elisabetta Canalis come non l’avete mai vista, dopo il divorzio la rinascita. Sembra proprio un’altra

Condividi

Ormai da quasi un anno è finita la storia d’amore di Elisabetta Canalis e Brian Perri, chirurgo ortopedico statunitense. L’ex velina, però, al contrario di quanto a volte accade a chi si separa dal compagno, è più in forma che mai e sembra vivere una seconda giovinezza.

Canalis E

Elisabetta Canalis in un servizio fotografico – Spetteguless.it

Sono anni che la bella ex velina sarda si è trasferita a Los Angeles. Elisabetta Canalis ha scelto come residenza la metropoli californiana poco dopo la fine della sua storia d’amore con George Clooney, e da lì non si è più spostata. Buona parte di tale decisione è stata dovuta anche all’inizio della relazione con Brian Perri, medico ortopedico conosciuto nella “città degli angeli” nel 2014 e poi sposato l’anno seguente, da cui ha avuto Skyler Eva.

Nata nel 1978 a Sassari, si è trasferita a Milano per studio e proprio durante quegli anni ha iniziato a lavorare in tv come valletta, per essere poi scelta da Antonio Ricci come velina mora di Striscia la Notizia. Il tg satirico le ha regalato un’enorme popolarità, lanciandola come personaggio negli anni Duemila.

Nel 2009, quindi, ha conosciuto e iniziato una storia con la superstar hollywoodiana George Clooney, con cui è stata per i seguenti due anni, partecipando con lui anche alla cerimonia degli Oscar. Oggi, dopo più di dieci anni dalla fine della storia d’amore, Elisabetta è un volto conosciuto a livello internazionale, e purtroppo ha dovuto affrontare anche molti alti e bassi, come la fine del matrimonio con Brian. Eppure, la sua bellezza rimane intatta.

Elisabetta Canalis è più bella che mai: la separazione da Brian le ha fatto bene?

Da sempre molto attiva sui social, come buona parte dei personaggi pubblici, Elisabetta oggi a 45 anni appare più bella che mai e potrebbe dare tranquillamente del filo da torcere alle colleghe più giovani. Un corpo tonico e flessuoso tenuto in forma grazie al Krav Maga, disciplina israeliana di autodifesa che segue ormai da moltissimi anni, e un volto che non risente del tempo che passa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Elisabetta, la showgirl appare in forma smagliante, con una canotta bianca che lascia poco spazio all’immaginazione, un paio di pantaloncini e degli stivali alti, lunghi fino quasi alle ginocchia. Un’immagine che ha scatenato i fan, i quali sono corsi in bacheca per riempirla di complimenti.

“So 3 volte che svengo, mi riprendo, riguardo il telefono e svengo di nuovo” ha scritto con molta sincerità un utente Instagram, rapito dalla bellezza di Elisabetta. Un look da urlo, e c’è chi si domanda se al contrario da quanto accada, la separazione le abbia fatto ancora meglio. Che sia davvero così e il suo aspetto raggiante sia dovuto alla nuova consapevolezza?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy