Chiara Ferragni, il disegno di Leone é da lacrime, da un piccolo gesto si capisce tutto: come sta il primogenito – FOTO

Condividi

L’influencer sta passando un periodo molto difficile sia a livello personale che professionale, ma fortunatamente c’è Leone a regalarle un sorriso quando serve. Per Chiara Ferragni il primogenito è un valore aggiunto, sul quale può sempre contare qualsiasi cosa accada.

Chiara F

Selfie di Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Sono tempi duri, questi, per l’influencer cremonese. Da mesi Chiara Ferragni è sotto i riflettori nel modo peggiore che potesse immaginare. Poco prima di Natale 2023 l’Antitrust ha comminato alle sue società una mega multa di 1 milione di euro per presunta pubblicità ingannevole sul pandoro Pink Christmas Balocco, e pochi giorni dopo, sono spuntate altre iniziative commerciali sospette come le uova di Pasqua Dolci Preziosi e la bambola Trudi.

Non solo, ma l’imprenditrice digitale ha dovuto vedersela anche con gli sponsor in fuga, che hanno preso subito le distanze da lei. Tra loro brand importanti come Stafilo, Coca-Cola e Pigna. Infine, anche il rapporto con il marito Fedez, sposato nel 2018, è entrato irrimediabilmente in crisi, a causa, pare, del ritorno negativo di immagine sugli affari del rapper.

Da quasi due settimane la coppia vive separata, con Federico che avrebbe lasciato il super attico comprato con Chiara a City Life, e vivrebbe ora in un appartamento in affitto nello stesso quartiere, per stare comunque vicino ai figli. E proprio Leone in questi giorni tanto difficili per la madre le è arrivato in soccorso.

Chiara Ferragni in crisi: in suo aiuto arriva Leone con un disegno speciale

Fedez e Chiara, assieme da ormai 8 anni, hanno avuto due bambini nati dal loro amore: Leone, oggi sei anni, e Vittoria, nata nel 2021. Il primogenito, a sua volta protagonista di molte Storie Instagram della madre, ha un rapporto con lei strettissimo e le dimostra spesso e volentieri il suo affetto. Affetto che diventa ancora più fondamentale in questi giorni di grande crisi, con l’influencer attaccata da più parti.

chiara leone

Il disegno di Leone apparso nella Storia Instagram di Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Il bambino è alunno di una delle scuole più prestigiose di Milano, e come tutti i bimbi della sua età, ogni giorno è impegnato in lavoretti artistici da portare a casa. E proprio ultimamente Leone ha mostrato tutta la sua bravura nel disegno. Chiara, da madre orgogliosa qual è, ha subito condiviso il suo capolavoro sui social, pubblicando una foto del bambino che solleva con orgoglio il suo ultimo lavoro.

Non è chiaro quale sia il soggetto, ma indubbiamente il compito di Leone ha riempito di gioia il cuore di Ferragni, probabilmente sollevandola anche per qualche tempo dalle tante preoccupazioni con cui ha a che fare. In questo, il suo primogenito si è rivelato un grande alleato contro la tristezza, come lasciano supporre i tanti cuoricini che ha aggiunto sotto alla sua foto Chiara.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy