Nello studio di Avanti un altro, il noto quiz di Canale 5, ne succede sempre qualcuna soprattutto grazie all’ironia e alla simpatia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ecco un episodio che rimarrà nella storia del programma.
Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono una coppia professionale ormai consolidata, fin da quel primissimo provino in cui il conduttore già affermato trovò in Laurenti una voce impressionante, nonostante le apparenze.
Insieme hanno condotto diversi programmi, oggi continuano con Avanti un altro, un quiz pomeridiano in perfetto stile Bonolis-Laurenti, che regala sempre grandi risate. Ecco qual è l’episodio di questi primi mesi del 2024 difficile da dimenticare.
Luca Laurenti risponde a una concorrente: Paolo Bonolis non si trattiene
Chi non riderebbe guardando le scenette comiche che ogni pomeriggio si vedono ad Avanti un altro? Il game show condotto da Paolo Bonolis, affiancato come sempre dal suo amico Luca Laurenti, è un pozzo di risate e allegria, sia per i due conduttori sia per i concorrenti che vengono scelti ad hoc per lo spirito del programma.
Questi primi mesi del 2024 hanno già regalato tanti momenti divertentissimi, ma uno di questi continua a girare sul web perché è stato davvero esilarante,
Parliamo di una puntata di fine gennaio, in cui Luca Laurenti si è travestito da ballerina, con tanto di parrucca bionda e vestitino lilla, per fare una domanda a una concorrente che, a quanto sembra, non aveva capito benissimo la dinamica del gioco.
Nel video, che fa ridere già solo guardando Laurenti nel suo carinissimo costume, vediamo che la spalla di Paolo Bonolis prova con una vocina soave a fare una domanda alla partecipante, che però gli dice: “Ma mi sta facendo la domanda?”.
Visualizza questo post su Instagram
Luca Laurenti la guarda sbigottito e sbotta dicendo: “No, so’ vestito da str***o così!”, la sua risposta manda in visibilio il pubblico, che non si trattiene dalle risate, proprio come Paolo Bonolis, che non resiste e scoppia in una grande risata.
Ancora una volta, il duo formato da Luca Laurenti e Paolo Bonolis si conferma vincente, non solo per il loro modo di portare avanti un programma televisivo, che sicuramente è fuori dal comune, ma anche per la capacità di portare un vero e proprio show all’interno di un semplice quiz, che condotto da qualcun altro diventerebbe davvero banale.
Peccato che Ciao Darwin abbia chiuso, dopo 25 anni, un programma che aveva fatto la storia di Canale 5, creato da Paolo Bonolis diventato un vero e proprio cult televisivo. Ma sicuramente, prossimamente, il conduttore di sorprenderà con qualche altro lavoro, starà progettando qualche altra cosa? Chissà, staremo a vedere.