Andreas Muller e Veronica Peparini stanno vivendo un momento complicato, preoccupazione in corso anche per le gemelline che stanno per nascere. Cosa è successo?
Veronica Peparini e Andreas Muller diventeranno a breve genitori di due bellissime gemelline che chiameranno Ginevra e Penelope. Le due bimbe dovrebbero nascere i primi giorni del mese di marzo. La coreografa e il ballerino sono impazienti di accogliere le bambine e soprattutto di conoscerle. Tutto è pronto anche in casa, quasi tutti i giorni Andreas su Instagram posta qualche scatto nelle Stories per raccontare ai fan come vive questi momenti di attesa e soprattutto parla un po’ della sua idea di paternità.
Andreas Muller lontano da Veronica Peparini, c’è preoccupazione per le gemelline
Andreas Muller nelle ultime ore ha pubblicato un video in cui si vede che è in partenza, anche se non ha specificato né la destinazione ne quanto tempo si tratterrà lontano da casa, ma ha espresso un dolcissimo pensiero per Veronica e le gemelline. Andreas nell’ultimo periodo ha postato online una cosiddetta storia su Instagram in cui mostra ai suoi follower la cameretta delle bambine ormai finita, spiegando anche quanto si senta felice e tranquillo nel diventare papà e non vede l’ora di iniziare questo incredibile percorso insieme alla sua compagna e coreografa Veronica Peparini.
Oggi però i due sono lontani, come abbiamo accennato poc’anzi Andreas Muller si trova lontano da casa, non sappiamo i motivi per cui il ballerino abbia dovuto intraprendere questo viaggio, sappiamo però che Veronica Peparini si trova in Italia da sola in attesa che nascano le tue gemelline, il parto è previsto per i primi giorni del mese di marzo. Ovviamente la preoccupazione è tanta visto che Andreas e Veronica si trovano in due luoghi diversi e lontani.
Nonostante questo Andreas Muller ribadisce sempre, sul suo profilo Instagram, di essere impaziente di diventare padre di due bellissime bambine che a breve nasceranno. Insieme alla coreografa Veronica Peparini, il ballerino le gemelline le ha desiderate veramente tanto e quando i futuri genitori hanno scoperto finalmente il sesso delle bambine durante una puntata di Verissimo, Andreas ha detto: «Io ho sempre sognato di diventare papà ma è una cosa che avrei fatto solamente con Veronica».
Veronica Peparini poco tempo fa ha compiuto 53 anni e in occasione del suo compleanno Andreas Muller ha deciso di dedicarle un messaggio dolcissimo sui social. I due però si trovano lontani e infatti la coreografa in risposta al dolce messaggio del ballerino risponde con una foto che ritrae il bellissimo pancione e queste parole:
“Festeggio il mio compleanno per la prima volta dopo sei anni senza di te! Strano, poche volte io e te ci siamo divisi per così tanti giorni, sembreremo infantili ma in realtà non mi importa di esserlo! Cercheremo di aspettarti, il più possibile”.
È evidente che la preoccupazione non manca, entrambi sperano che le gemelline nascano in presenza anche del papà!