La coreografa Veronica Peparini si sta godendo la sua maternità, nonostante alcune difficoltà durante il percorso, e si mostra bellissima e raggiante in una foto in cui in tanti notano un piccolo dettaglio.
La ballerina e coreografa Veronica Peparini, dopo i primi mesi di apprensione, non smette di mostrare fiera il suo pancione, che protegge le sue due gemelline, avute con il compagno Andreas Muller.
L’insegnante di Amici di Maria De Filippi, ora ovviamente in pausa, ha condiviso uno scatto su Instagram, che la mostra in tutto il suo splendore e nel quale si nota un dettaglio molto evidente che fa capire una cosa molto importante.
Veronica Peparini, splendida con il suo pancione
Splendida e raggiante Veronica Peparini, che a 53 anni aspetta due gemelle dal compagno Andreas Muller, anche lui ballerino conosciuto proprio nella scuola di Amici.
I due stanno insieme da 6 anni, una relazione molto criticata dalla differenza d’età ma che loro hanno mostrato quanto sia solida e piena d’amore.
Così piena che hanno deciso di formare una famiglia, che sarà composta dalle due gemelline e dalla figlia di Veronica Peparini, Olivia.
In queste ore, la coreografa ha condiviso uno scatto di lei con il pancione in bella vista e si vede chiaramente quanto la pancia sia bassa, dettaglio che fa pensare a quanto la gravidanza sia ormai agli sgoccioli.
Veronica Peparini è incinta di 7 mesi, manca quindi pochissimo all’arrivo delle due bambine che sia lei che il compagno attendono con tanta voglia di conoscerle.
Tra l’altro il 26 febbraio è stato il compleanno della ballerina, che per la prima volta da quando ha iniziato la sua relazione con Andreas Muller, ha trascorso senza di lui.
L’ha fatto notare in un post pubblicato su Instagram, in cui diceva: “Domani il mio compleanno per la prima volta dopo 6 anni senza di te! Strano, poche volte io e te ci siamo divisi per così tanti giorni, sembreremo infantili ma in realtà non mi importa di esserlo!”.
Di tutta risposta, anche Andreas Muller ha dedicato delle parole meravigliose alla sua compagna, in occasione di questo giorno speciale che purtroppo, a causa del lavoro, non hanno potuto trascorrere insieme.
Il ballerino ha dedicato queste dolci parole a Veronica: “Sulle note di una canzone che ci accompagna da tanti anni, nel giorno del tuo compleanno, posso solamente dirti che qualsiasi cosa io decidessi di fare per te non sarà mai abbastanza grande quanto quello che tu hai deciso di regalare a me con coraggio e determinazione, che sarà per sempre il dono più grande della mia vita”.
Quanto amore c’è in questa bellissima coppia? Ce ne sarà il doppio tra qualche mese, quando arriveranno le due bambine che coroneranno questo sogno romantico.