Moda primavera/estate 2024, Cristina Parodi sfoggia dei pantaloni che sono un vero e proprio tocco di classe.
C’è un capo che durante gli ultimi anni, seppur all’apparenza possa sembrare poco versatile o addirittura troppo casual, si è ritrovato ad essere uno dei capi più popolare sul mercato e forse anche senza precedenti per questo 2024. A farlo diventare tanto popolare è stata forse una reinterpretazione fatta da parte di trendsetter o celeb con un look un po’ street style. Avete capito di che capo stiamo parlando? Vi diamo qualche indizio, è un capo considerato principalmente maschile, streetwear e ‘da battaglia‘…
Moda primavera 2024, la prima a sfoggiare il capo dell’anno è Cristina Parodi
Ad oggi il capo in questione è considerato uno dei più inaspettati passepartout che non conosce stagioni o trend, un capo maschile dello Streetwear che a quanto pare è un evergreen… Stiamo parlando proprio di loro, i pantaloni cargo. A sfoggiare il capo dell’anno è Cristina Parodi, indossa i suoi cargo pants in occasione di un weekend a Cagliari insieme al suo compagno di vita Giorgio Gori. Per il fine settimana romantico la conduttrice ha deciso di indossare un paio di cargo pants in toni avorio che presentano delle grandi tasche laterali, la gamba dritta e la vita media. Il capo da al look un allure vintage, un po’ anni ’90.
I cargo pants di Cristina Parodi nel 2024 hanno ripreso vita riscoprendosi di tendenza ed essenziali, sembra proprio che questo capo d’abbigliamento abbia del potenziale altissimo dal punto di vista stilistico, in quanto è in grado di non far passare inosservato anche uno dei look casual più semplici. È un capo però che o si ama o si odia, è innegabile che questo genere di pantalone sia una delle tendenze a cui almeno una volta nella vita anche la persona più scettica ha ceduto. I cargo pants hanno in particolare una caratteristica, ovvero quella di riuscire a rinnovare qualsiasi tipo di outfit, dal più raffinato al più casual.
Sono adatti sia per una cena tranquilla post lavoro, sia per una giornata un po’ frenetica in città. I pantaloni cargo sono perfetti anche per un evento un po’ più elegante, magari abbinati ad un crop top oppure ad un dolcevita. Faranno la differenza le sneakers oppure dei pumps di vernice, dipende dal tipo di look che ricercate. Per chi invece ama seguire le tendenze delle passerelle di pari passo, sembra proprio che la combo perfetta sia tacco alto a punta e giacca cropped, rigorosamente abbinati ai nostri amati pantaloni cargo. Sembra proprio che sulle passerelle sia questo l’ensemble che sta sfilando maggiormente, look da tenere bene a mente sia per un semplice aperitivo fra amici che in occasioni un po’ più sofisticate come per esempio un party esclusivo.