La famiglia Ferragni ultimamente è molto chiacchierata, ma le sorelle si mostrano sempre con il sorriso sui social network, complice lo zampino di mamma Marina che ha cucinato un piatto prelibatissimo!
Se nomini Ferragni in queste settimane viene subito in mente Chiara Ferragni, l’imprenditrice prima protagonista del “Pandoro Gate”, con un processo in corso, poi della presunta separazione da suo marito Fedez.
In famiglia non deve essere un bel periodo, ma le donne Ferragni non si fanno scalfire da nulla e continuano a vivere la loro quotidianità con il sorriso, come mostrano mamma Marina Di Guardo con Francesca Ferragni in un video molto simpatico, in cui mostrano le loro doti culinarie.
La ricetta speciale di Marina Di Guardo e Francesca Ferragni
La secondogenita di casa Ferragni, Francesca, negli ultimi mesi ha deciso di condividere alcuni video simpatici dedicati alle ricette di cucina, semplici consigli che ha deciso di dare ai suoi followers.
L’ultimo video pubblicato su Instagram è stato girato insieme a un’ospite speciale, ovvero sua mamma Marina Di Guardo, che ha deciso di regalare a tutti una sua ricetta molto speciale: la pasta al forno.
Visualizza questo post su Instagram
Mamma e figlia si cimentano nella realizzazione della ricetta, belle e spensierate, mostrano le loro tradizioni di famiglia che Marina porta con sé e ha deciso di insegnare alle sue figlie.
Tantissimi i commenti degli utenti contenti per la condivisione di questa ricetta, ma non sono mancate le critiche, soprattutto di chi ha sottolineato che la pasta al forno è una ricetta tipicamente del sud e che alcuni ingredienti non sono contemplati.
La famiglia Ferragni, sappiamo bene che non sta passando un periodo molto favorevole: dopo lo scandalo dei pandori Balocco in collaborazione con il brand di Chiara Ferragni, la primogenita non sta affrontando giorni facili.
Infatti, Chiara durante la fashion week di Milano non è stata proprio avvistata alle sfilate, nonostante il suo lavoro sia proprio la fashion influencer e negli anni scorsi è sempre stata una delle prime a intervenire agli eventi mondani della settimana.
Ora, oltre le questioni legali con la sua società, sta affrontando anche un momento difficile del suo matrimonio, che a quanto pare non naviga in acque molto serene.
Sicuramente, Marina Di Guardo e le altre sue sue figlie, Francesca e Valentina, possono fare poco per risolvere i problemi di Chiara, ma siamo certi che visto il loro grande legame le staranno molto vicine.
Chissà, magari mamma Marina ha preparato questa buona pasta al forno proprio per deliziare le sue bambine in un momento così delicato, perché si sa come sanno confortare le madri mai nessuno.