Grande Fratello, in casa tumulti e nuove dinamiche, mai visto nulla di simile in tanti anni del reality show

Condividi

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, e a quanto pare la situazione nella Casa di Cinecittà si è fatta esplosiva. Con Beatrice Luzzi prima finalista, gli equilibri si sono rotti e gli altri inquilini hanno iniziato a scontrarsi con durezza.

letizia giuseppe

Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello – Spetteguless.it

Lunedì sera durante la puntata in diretta del Grande Fratello è stata eletta la nuova finalista, risultata essere Beatrice Luzzi. L’attrice capitolina ha battuto con il 60% delle preferenze Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares, quest’ultima fermatasi al 28%, con gli altri due che hanno ricevuto il 7 e 4%.

Elezione che ha riempito di gioia buona parte dei social, da sempre schierati a favore dell’artista, e che ha scatenato anche la reazione degli altri inquilini, con cui Luzzi non è mai andata troppo d’accordo. Tranne che con alcuni di loro, infatti, Beatrice ha avuto numerose discussioni con gli altri, in primis proprio Varrese, Chin e Anita Olivieri.

Non a caso, il “branco“, come è stato definito dai fan, l’ha più e più volte nominata, rendendola la concorrente che nella storia del GF ha ricevuto più nomination (ben 111). Ora, in quanto finalista, Beatrice non è più nominabile, e ciò ha cambiato decisamente gli equilibri della Casa, spingendo molti gieffini, nella giornata di ieri, a scontrarsi tra loro.

Grande Fratello, gieffini sempre più nervosi dopo l’elezione di Beatrice

Del resto, la stessa Luzzi lo aveva detto: “Ho fatto da collante per sei mesi, ora dovranno vedersela tra loro”, e così è stato. A aprire le “danze” è stato Varrese, risentito per avere ricevuto tante nomination settimana scorsa, che ha radunato tutti i compagni in sala e ha fatto un lungo discorso scagliandosi contro Rosy, Anita e Letizia. Le sue critiche hanno scatenato la reazione delle ragazze, con Rosy che si è andata a sfogare con Maddaloni e Letizia che è corsa invece da Sergio. E non è finita qui.

Luzzi B

Beatrice Luzzi al Grande Fratello – Spetteguless.it

Anche tra Perla e Federico è scattato un confronto, con la prima che ha accusato il modello milanese di essere falso, provocatorio e aggressivo, mentre il diretto interessato si è risentito per i suoi modi troppo perentori. Ciò ha dato luogo a uno scontro che ha coinvolto anche altri inquilini, che hanno cercato di calmare i due.

Infine, è scattata la “maretta” anche tra Giuseppe e Anita, fino a pochi giorni fa legati da una profonda amicizia e che ora sembrano più lontani che mai, con la ragazza che ha detto a chiare lettere al 30enne di sentirsi oppressa dal suo comportamento e di non essersi sentita supportata da lui quando più volte si è scontrata con Beatrice. Insomma, a quanto pare l’elezione di Beatrice ha scatenato le dinamiche da tanto tempo richieste a gran voce dagli spettatori. Meglio tardi che mai.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy