Il direttore editoriale di Dillinger News e ex “Re dei paparazzi”, si è concesso ieri un momento lontano dagli impegni. Fabrizio Corona ha vissuto attimi di puro piacere, ma non nel senso come qualcuno potrebbe pensare maliziosamente.
Da sempre personaggio chiacchierato e discusso, il manager e ex amico di Lele Mora tra gli anni 2000 e 2010 è stato assoluto protagonista del gossip nel nostro Paese, non solo per le sue relazioni con Nina Moric prima e Belen Rodriguez dopo, ma anche per i numerosi scoop che è riuscito a mettere a segno e che alla fine gli sono costati anche grane giudiziarie e anni in carcere.
Ancora oggi Fabrizio Corona fa parlare di sé, questa volta tramite il sito di cui è diventato direttore editoriale, Dillinger News, e i nuovi scoop che rilascia con cadenza periodica sui profili social del giornale e non solo. Occupazione che deve impegnarlo molto, e è naturale che anche lui ogni tanto senta il bisogno di ritagliarsi del tempo per sé stesso.
Proprio come ha fatto ieri sera: un momento di relax e anche grande piacere, anche se non c’entrano appuntamenti o incontri con alcune tra le donne più belle dello spettacolo come capitato in passato.
Fabrizio Corona molla il gossip e si regala del meritato relax: cos’ha fatto
Questi anni sono stati piuttosto tumultuosi per Fabrizio Corona, tra strascichi legali e i problemi di salute avuti dal figlio Carlos, avuto da Moric, anche se ora il peggio sembra passato e il ragazzo sta decisamente meglio, pronto a rimettersi in gioco con più forze di prima. Sebbene da sempre sotto i riflettori, anche l’ex paparazzo (termine da lui spesso rinnegato, in quanto ha affermato di non avere mai scattato personalmente alcuna foto) ogni tanto ha bisogno di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo.
Ieri sera Corona ha deciso di uscire fuori a cena assieme a alcuni amici, e si è concesso, lui da sempre molto attento al suo fisico di cui è tanto orgoglioso, una bella pizza. Le immagini dell’uscita sono apparse su una delle sue Storie Instagram, e ha fatto il giro dei social. Del resto non poteva essere altrimenti, visto che qualsiasi cosa faccia finisce ancora sotto i riflettori. Una realtà alla quale è abituato e che non fa nulla per fermare, ben consapevole di quanto sia fondamentale la presenza social oggigiorno.
Una pausa rilassante dai tanti impegni di Fabrizio, passato in compagnia con chi gli è più caro e che di sicuro lo avrà rigenerato, facendogli ritrovare le forze per continuare la sua attività e andare alla ricerca di nuovi scoop che, manco a dirlo, stanno facendo da tempo mormorare il web.