Carlotta Mantovan , la vedova di Frizzi trova un altro: tutto sull’uomo che le ha “strappato” il cuore

Condividi

La vedova Frizzi ha passato molti anni difficili a causa della scomparsa dell’amato marito, ma forse per lei è finalmente arrivato il momento di voltare pagina. Carlotta Mantovan pare avere trovato un uomo in grado di farle tornare il sorriso, per la prima volta dal 2018.

mantovan show

Carlotta Mantovan con il partner di danza a Ballando con le Stelle – Spetteguless.it

Si può dire ufficialmente che è iniziata la rinascita di Carlotta Mantovan. La giovane giornalista ha passato anni molto duri e tristi, a seguito della scomparsa dell’adorato marito Fabrizio Frizzi, ma ora, per lei, potrebbe finalmente aprirsi una nuova fase della vita. Una situazione che riempie di gioia i tanti fan di Carlotta, che hanno sempre sperato di vedere riaffiorare il sorriso sul suo volto.

Nata nel 1982 a Venezia, Mantovan ha incontrato per la prima volta il futuro marito nel 2001, quando ha preso parte al concorso di bellezza di Miss Italia per il Veneto, classificandosi seconda dietro a Daniela Ferolla. L’anno successivo, durante una trasmissione televisiva, lo ha di nuovo incrociato, e questa volta tra i due è scattato il colpo di fulmine, nonostante la forte differenza di età. Da quel momento non si sono più lasciati, e non solo nel 2013 sono diventati genitori di Stella, ma poco dopo sono convolati a nozze davanti a amici e parenti a Roma.

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso grazie a lui: la vedova Frizzi volta pagina

Purtroppo la favola d’amore di Carlotta e Fabrizio si è bruscamente interrotta nel 2018, quando Frizzi è scomparso a causa di una malattia incurabile scoperta solo pochi mesi prima. Lutto che ha colpito profondamente anche i tanti colleghi che lo stimavano e gli hanno reso tributo durante le esequie alla Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. Carlotta ha reagito scomparendo dalle scene, e scegliendo di dedicare tutto il suo tempo alla figlia Stella, mostrando le rare volte, un sorriso malinconico e forzato. Ora, però, per lei qualcosa potrebbe essere finalmente cambiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Diva e Donna, settimanale esperto in gossip, ha paparazzato proprio Carlotta, in compagnia di Stella, in riva al mare in Francia, dove ora vive, con un misterioso accompagnatore. Grandi sorrisi e un’atmosfera serena e rilassata che lasciano ben sperare i fan di Mantovan, i quali da sempre fanno il tifo perché la donna trovi finalmente una nuova felicità dopo il grave e terribile lutto che l’ha colpita.

Indizi di una ripresa ci erano già stati con la partecipazione di Carlotta all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, e ora sembra proprio che la giornalista ex Sky abbia tutte le intenzioni di riprendere in mano la vita e regalarsi un po’ di quella felicità che aveva perso in questi ultimi sei anni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy