Il volto di Dazn stupisce tutti i suoi fan con una decisione che nessuno si aspettava. Diletta Leotta è pronta per affrontare un momento per lei molto importante ma, a sorpresa, pare avere fatto un cambiamento non da poco proprio all’ultimo minuto.
La conduttrice sportiva è ritenuta tra le donne più belle dello spettacolo e è uno dei volti di punta di Dazn. Sui social è molto amata e seguita, con 9 milioni di follower, e le sue foto sono tra le più cliccate dagli utenti online. Del resto, Diletta Leotta è bellissima, e oltre a essere molto talentuosa, può contare anche su un aspetto fisico di grande impatto.
Originaria di Catania dove è nata nel 1991, Diletta ha preso parte a alcuni concorsi di bellezza da adolescente, pur non riuscendo a vincerli e in seguito ha partecipato a alcune trasmissioni tv locali durante gli anni di studio. Nel 2011 è riuscita a arrivare a Mediaset, lavorando per La5 e poi è diventata meteorina di Sky Tg 24.
Dopo essere stata per tanto tempo volto di Sky e della Serie B, nel 2018 è approdata a DAZN, piattaforma streaming per la quale segue le dirette da bordo campo, prendendo parte alle partite più importanti del campionato di Serie A.
Diletta Leotta spiazza tutti e cambia idea sulla sua cosa più importante
Dal 2022 Diletta è legata al portiere del Newcastle Loris Karius, dal quale ha avuto lo scorso anno la figlia Aria, nata il suo stesso giorno di nascita, e poche settimane fa ha confessato di avere ricevuto la proposta di matrimonio dal calciatore, alla quale ha risposto ovviamente sì. Questi mesi, quindi, sono fondamentali per la coppia per mettere a punto i particolari della cerimonia, che si terrà a breve in Italia. eppure, pare che la conduttrice abbia cambiato idea improvvisamente.
Stando alle recenti indiscrezioni, la coppia dovrebbe convolare a nozze il prossimo giugno in Sicilia, e inizialmente si pensava che i due avrebbero scelto lo stesso luogo utilizzato dal fratello di Diletta l’anno scorso, ovvero Taormina. Invece, a quanto pare, non sarà così. Accompagnata dalla madre Ofelia, la futura sposa starebbe valutando altre location tra le tante suggestive che offre l’isola italiana rinomata per la bellezza delle coste e del mare, oltre che per la bontà del cibo.
La scelta di Diletta si starebbe focalizzando sul Therasia Resort nell’isola di Vulcano, oasi di lusso e bellezza in grado di regalare anche una cucina premiata da 1 stella Michelin, istituzione nel mondo dei fornelli. Luogo familiare alla coppia, che con la loro neonata aveva passato alcuni giorni lo scorso ottobre. Che Diletta abbia trovato finalmente il luogo dei suoi sogni?