Una bellezza mozzafiato, in questa foto aveva 17 anni ora è uno degli uomini più amati, avete capito chi è ?

Condividi

Questo personaggio misterioso era solo un giovane 17enne nella foto, oggi ha 47 anni ed è uno degli uomini più amati della TV: di chi si tratta.

Filippo Bisciglia.

Riconosci il vip nella foto? Qui era giovanissimo (spetteguless.it)

Spesso, riconoscere i vip nelle foto della loro giovinezza non è un’impresa facile, soprattutto perché in molti casi ritocchi estetici e simili li hanno resi persone completamente diverse. Fortunatamente, non è questo il caso del ragazzo misterioso nella foto, che all’epoca aveva solo 17 anni. Oggi, a quasi 50 anni, la fila di donne che lo amano è lunghissima, complice anche il suo lavoro in TV: avete capito di chi si tratta?

La carriera del nostro personaggio misterioso: qualche indizio

Diamo qualche indizio su vita e carriera del nostro “personaggio misterioso”, scendendo via via in dettagli che dovrebbero aiutarvi a capire chi è: classe 1977, si tratta di un conduttore TV famoso per un programma davvero iconico, che nomineremo in seguito, e che conduce dal lontano 2014. Romano, il nostro uomo del mistero adora il tennis, tanto che negli anni del liceo l’ha praticato a livello agonistico, appassionandosi poi al mondo dello spettacolo.

I suoi esordi l’hanno visto comparire in spot pubblicitari di vario genere, non prima però di aver partecipato al reality più famoso d’Italia: il Grande Fratello, di cui è stato concorrente nel 2006. Da lì, la sua ascesa ha trovato la strada spianata: bello come il sole, il nostro eroe misterioso è comparso in trasmissioni come Distraction, di Teo Mammuccari, Il candidato, di Marco Liorni, e Punto su di te!.

Filippo Bisciglia al Grande Fratello nel 2006.

Il nostro “personaggio misterioso” al Grande Fratello nel 2006 (spetteguless.it)

Di pari passo con quella per il mondo della TV, questo personaggio ha sempre coltivato la passione per la musica, in particolare per il canto: nel 2007, infatti, ha pubblicato il suo primo disco, “Sto parlando con te”. Non solo: per due anni di fila, nel 2017 e nel 2018, ha gareggiato in programmi musicali come Tale e Quale Show e Amici Celebrities. Ma il passaggio che gli ha garantito la trasformazione in stella della TV italiana è stata l’idea di Maria de Filippi di affidargli la conduzione di un amatissimo programma: Temptation Island. Avete capito di chi si tratta?

La foto di Filippo Bisciglia da giovane: a 47 anni ancora bellissimo come da adolescente

Ebbene si, stiamo parlando proprio di Filippo Bisciglia: è lui il ragazzo nella foto! Dobbiamo ammettere che il conduttore non è cambiato poi molto: gli splendidi occhi azzurri sono ancora gli stessi, e a 47 anni conserva una bellezza invidiabile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

I fan fedelissimi sanno che non sarebbe possibile immaginare un’edizione di Temptation Island senza di lui: Bisciglia è un’icona del programma, e riveste perfettamente il ruolo di conduttore, accompagnando le coppie e gli spettatori in un “viaggio nei sentimenti”, senza tuttavia essere mai invadente. Il suo personaggio è talmente amato, che in molti avevano già dato per certa la sua partecipazione all’edizione ancora in corso del GF Vip.

Sul fronte amoroso, come in molti sanno, da ormai 15 anni Filippo è legato a Pamela Camassa, che lui stesso ha definito la donna della sua vita, incontrata dopo qualche esperienza turbolenta. Sebbene Bisciglia sia in prevalenza molto amato dal pubblico, qualche episodio di “down” è capitato anche a lui: di recente, un post condiviso dal conduttore in collaborazione con Gaelle ha suscitato non poche critiche. Nelle foto pubblicate, Filippo si mostra con matita e rossetto rosso, e molti degli utenti non hanno gradito il cambiamento d’immagine del conduttore, accusandolo di aver scelto uno stile troppo “libertino”, che non gli apparterrebbe. L’intento del post, comunque, è reso chiaro dal messaggio condiviso sotto le foto: nessuno deve essere giudicato come strano o diverso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy