A dispetto di tutti i pronostici, i Ricchi e Poveri hanno ottenuto un grande successo grazie all’ultimo Festival di Sanremo. Il gruppo ligure ha convinto il pubblico con la loro Ma non tutta la vita e ora è richiestissimo. A volte, però, le esibizioni riservano degli imprevisti.
I Ricchi e Poveri grazie alla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo si sono presi una bella rivincita. Dati come fanalino di coda della kermesse, benché non siano arrivati nelle prime posizioni della classifica, hanno e continuano a riscuotere un ottimo successo grazie alla loro Ma non tutta la vita e oggi devono districarsi tra diversi impegni che li vedono protagonisti.
Creatisi nel lontano 1967, inizialmente la formazione originale prevedeva la presenza di Angelo Sotgiu, Angela Brambati, Franco Gatti e Marina Occhiena. Quest’ultima, però, a seguito di un furioso litigio con Brambati, a causa della sua relazione con il marito della collega, ha lasciato il quartetto nel 1981, e Gatti, nel 2016, dopo avere perso prematuramente il figlio Alessio ha scelto di allontanarsi delle scene. I due membri rimasti, invece, hanno deciso di portare avanti il progetto musicale. E a ragione, a quanto pare!
Richiestissimi e pieni di date e eventi a cui prendere parte, Angelo e Angela non hanno un momento libero, e di recente hanno preso parte a una sfilata di moda, durante la quale hanno cantato il loro ultimo successo sanremese.
I Ricchi e Poveri debuttano nel mondo della moda, ma qualcosa va storto
Entrambi ormai oltre la settantina, Sotgiu e Brambati hanno mostrato di non avere perso un grammo della loro grinta e energia sul palco di Sanremo, ma la fatica degli impegni promozionali si fa sentire nei colleghi più giovani, figuriamoci se non colpisce anche loro. Recentemente ospiti d’onore a una sfilata a Milano, hanno dato il loro meglio, subendone però poco dopo le conseguenze.
Visualizza questo post su Instagram
Tra photocall, prove, sfilate e momenti con i fan, Angela e il collega non hanno avuto un momento libero e quando si sono ritrovati in camerino, hanno subito approfittato del divano. I due si sono accomodati e hanno finito per addormentarsi profondamente, approfittando di un momento di calma per recuperare le forze. La foto, però, è finita sul loro profilo ufficiale Instagram, anche se è stata accolta dall’affetto dei ritrovati fan.
Amatissimi per il loro essere moderni e molto disponibili, i Ricchi e Poveri hanno ricevuto una valanga di complimenti da parte del popolo social: “Siete semplicemente meravigliosi! Tutti tutti tutti cantano la vostra canzone ❤❤❤ grazie per regalarci sempre la gioia!” ha scritto un utente, mentre un altro li ha definiti la vera “Generazione Z”.