La giornalista Myrta Merlino fa parlare di sé, ma non sempre positivamente, soprattutto sui social dove molti l’accusano di essere falsa. Ecco l’ultima foto che ha scatenato queste reazioni.
Dopo molti anni trascorsi nel palinsesto di La 7, come giornalista nel programma L’Aria che Tira, Myrta Merlino è passata a Canale 5 al posto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, novità che ha creato non poche polemiche.
Infatti, la giornalista non è stata ancora accettata completamente dal pubblico, c’è chi la ama e chi la odia, chi commenta il suo modo di essere lanciando anche alcune accuse di falsità. Ecco l’ultima foto che ha fatto scatenare l’ennesima bufera social.
Myrta Merlino sexy su Instagram: le accuse dei followers
Nuove foto pubblicate su Instagram da Myrta Merlino hanno scatenato numerosi commenti, non tutti positivi che si scagliano contro la giornalista.
Il fatto di aver sostituito Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque non è piaciuto a tutti, soprattutto ai fan della prima, cacciata misteriosamente da Mediaset, né ai fan della Merlino, che sta cambiando secondo loro atteggiamento e aspetto.
In queste nuove foto Myrta Merlino posa sorridente con gli occhiali da sole e la gamba scoperta, con i tacchi a spillo mentre si trova in una boutique a Via del Babuino a Roma.
La giornalista si mostra raggiante, cosa che nona tutti fa piacere. Infatti, arrivano subito nei commenti accuse di falsità nei suoi riguardi, soprattutto per la notevole somiglianza con Barbara D’Urso.
Leggiamo infatti, in particolare, un commento relativo a questo particolare che dice: “Ti stai D’Ursizzando ogni giorno che passa…bisogna essere sempre se stessi e non essere delle false copie! Ti seguivo sulla 7 ora mi dispiace ma non ce la faccio proprio, sei diventata scadente come lo è il programma, come del resto è sempre stato… insomma a mio avviso sei caduta molto in basso, ma del resto cosa dire degli ascolti, che continua ad esserci gente che segue programmi frivoli! Grazie per quello che hai fatto alla 7”.
Accuse forti, parole pesanti che però vengono condivise da molti utenti di Instagram, che ritengono Myrta Merlino venduta alle dinamiche del programma di Mediaset, che secondo tanti l’hanno snaturata dalla sua origine di giornalista.
Secondo molti, inoltre, la conduttrice avrebbe anche man mano cambiato look proprio per assomigliare di più a Barbara D’Urso, sia per quanto riguarda i vestiti che per i capelli e il trucco.
Chissà, forse la scelta di sostituire una vera e propria icona del pomeriggio italiano non è stata proprio un’idea brillante, ma le dinamiche della televisione sono così, non sai cosa ti aspetta e quanto il successo rimarrà stabile.