La ballerina e showgirl è ormai da molti anni uno dei volti più amati di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. Lorella Cuccarini di recente si è lasciata andare durante un’intervista su alcuni aspetti della sua vita privata, e ha rivelato cosa le ha chiesto dopo pochi mesi di relazione il marito Silvio.
Ormai nel cast del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi dal 2020, Lorella Cuccarini ha trovato una nuova popolarità anche presso il pubblico più giovane e è molto amata dai fan del programma. Volto famosissimo del piccolo schermo tra gli anni Ottanta e i Duemila, la showgirl e conduttrice è una delle poche donne dello spettacolo che può contare su un matrimonio duraturo e molto felice. Di recente ne ha parlato, svelando alcuni dettagli inediti sulla sua vita privata.
Nata nel 1965 a Roma, dopo avere iniziato a studiare danza presso la scuola di Enzo Paolo Turchi, ha cominciato a muovere i primi passi nei corpi di ballo di diverse trasmissioni tv, finché nel 1985 è stata scoperta da Pippo Baudo a una convention Algida, che l’ha subito voluta al suo fianco in Fantastico 6, dando il via alla sua fortunatissima carriera.
E proprio in quegli anni ha conosciuto nel dietro le quinte il produttore e autore Silvio Testi, anche se inizialmente il loro rapporto era puramente professionale e di amicizia, essendo entrambi impegnati, all’epoca. L’amore ha però avuto la meglio, e anni dopo, nel 1991, i due si sono sposati, diventando genitori di quattro figli.
Lorella Cuccarini pazza d’amore per Silvio: dopo 6 mesi lui le ha chiesto questo
L’insegnante di canto di Amici, durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, ha ripercorso le fasi del suo amore con Silvio, conosciuto quando era produttore di Fantastico negli anni Ottanta. Come ha spiegato Lorella, i due si sono rivisti qualche anno dopo e tra loro è scoccata subito la scintilla dapprima professionale e poi d’amore. “Dopo sei mesi mi ha chiesto di sposarlo, gli ho detto subito di si” ha confessato Cuccarini.
La ballerina, però, non ha nascosto che anche loro, come tante altre coppie, hanno attraversato momenti difficili, sebbene siano sempre riusciti a superarli. “In 32 anni i momenti complicati ci sono sempre, bisogna fare i conti con dolori, morti, malattie e problemi perà li abbiamo superati insieme” ha dichiarato, paragonando lo stare assieme a una sorta di lavoro.
Lavoro che evidentemente sono riusciti a portare avanti nel modo migliore, visto che dopo tanti anni appaiono ancora molto affiatati e innamorati. Lorella e Silvio sono una delle rare coppie dello spettacolo in grado di durare nel tempo, esempio di come il vero amore abbia la meglio su tutto.