Le anticipazioni per “Un posto al sole” confermano il matrimonio tra due dei personaggi più amati, le prime foto dal set.
La puntata di “Un posto al sole” andata in onda ieri sera ha lasciato tutti con il fiato sospeso: che fine ha fatto il piccolo Manuel? Gli sceneggiatori non sembrano voler alleggerire le cose con le puntate del mese prossimo: le anticipazioni trapelate per marzo parlano del matrimonio tanto atteso tra Riccardo e Rossella, ma potrebbero esserci dei colpi di scena. Intanto, arrivano dal set proprio le prime foto delle puntate che vedremo a metà marzo.
“Un posto al sole”: alta tensione nella puntata di ieri
Battiti accelerati per i telespettatori che ieri sera hanno seguito la puntata di “Un posto al sole”: che fine ha fatto il piccolo Manuel? Ripercorriamo gli eventi: Rosa è stata minacciata dalla camorra ed è in serio pericolo, anche se non accetta ancora l’idea di lasciare la propria casa. Se non che, una volta arrivata a Palazzo Palladini, viene informata del fatto che Manuel non è entrato a scuola, e nessuno sa dove sia. A quel punto Rosa e Damiano iniziano a cercarlo: riusciranno a ritrovarlo?
I fan della soap ormai sanno bene che possono aspettarsi di tutto dalle evoluzioni architettate dagli sceneggiatori, e nei prossimi mesi la situazione non sarà certo diversa: le anticipazioni delle puntate di “Un posto al sole” che andranno in onda a marzo confermano il sentore di un imminente matrimonio tra due dei personaggi più seguiti, Riccardo e Rossella. Eppure, c’è ancora qualche dettaglio che lascia nel dubbio: dato il momento di crisi nella loro relazione, riusciranno i due a convolare per davvero a nozze?
Le foto dal set del matrimonio tra Rossella e Riccardo: ci sarà davvero?
Una cosa è certa: il matrimonio è stato organizzato. Il magazine TV Sorrisi e Canzoni, infatti, ha rivelato dei retroscena inediti con foto direttamente dal set, che mostrano uno spoiler persino sull’abito da sposa di Rossella, interpretata dall’attrice Giorgia Gianetiempo. Le puntate interessate dal matrimonio, che andranno in onda più o meno a metà del prossimo mese, si spostano tra la solita location di Palazzo Palladini e il complesso di Sant’Anna dei Lombardi dove, precisamente nella Sagrestia del Vasari, la troupe di “Un posto al sole” ha allestito il set per la cerimonia.
Siete curiosi di scoprire come sarà l’abito da sposa di Rossella? Ebbene, il corpino è leggermente a bustino e senza spalline, mentre la gonna è completamente in tulle: il look da sposa è completato da un raccolto con delle perle decorative, e dobbiamo dire che tutto le dona magnificamente, sembra una sposa vera! Il dubbio più grande riguardo a questo matrimonio, comunque, è proprio se la sposa riuscirà ad arrivare in Chiesa e pronunciare il fatidico sì, legandosi per sempre a Riccardo. Gli elementi che preoccupano, infatti, sono le rispettive liaison degli sposi con Nunzio e Virginia.
Visualizza questo post su Instagram
Di certo c’è che Rossella partirà da Palazzo Palladini, montando a bordo di un Maggiolone Volkswagen cabriolet. Ad attenderla, in Chiesa, ci saranno tutti, anche parenti che non vedevamo da un po’, come Marisa Saviani, nonna della sposa interpretata da Mita Medici, ma anche Isabella, la madre di Riccardo, che a quanto pare desidera conoscere la nuora. Eppure, c’è chi dice che fuori dalla Chiesa sia stata avvistata una moto: che Rossella alla fine scappi con Nunzio come fece Angela con Franco Boschi?