Anna Tatangelo, il cambio è totale : in questa versione non l’avevamo mai vista .

Condividi

Alla Milano Fashion Week Anna Tatangelo si presenta in vesti completamente nuove: le foto del cambio look eccezionale.

Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo stupisce alla Fashion Week: come non l’avevamo mai vista (spetteguless.it)

La Fashion Week, si sa, dà sempre spazio a grandi sorprese e chiacchiere vip, e stavolta è il caso di Anna Tatangelo. La cantante si è presentata ad una delle principali sfilate organizzate durante la settimana della moda sfoggiando un cambio look davvero eccezionale: prima d’ora, non l’avevamo mai vista così.

Anna Tatangelo, aria di cambiamento: dai capelli al fidanzato

Sembra proprio il caso di dirlo: il detto “new hair, new me” non si sbaglia mai. Almeno, non nel caso di Anna Tatangelo che, da quando a gennaio ha cambiato colore di capelli, sembra nel pieno di un processo di rivoluzione della sua immagine. Ad inizio anno, infatti, la cantante aveva condiviso delle storie dal salone del suo parrucchiere, mostrando ai follower la nuova chioma biondo caramello, un salto importante dal castano a cui eravamo abituati. Che la voglia di cambiamento sia nata alla soglia dei suoi 37 anni, compiuti poco dopo, potrebbe essere un altro indizio che qualcosa nell’aria sta cambiando per la bella napoletana.

D’altronde, che Anna Tatangelo fosse entrata in una nuova fase della sua vita era chiaro già da un po’, precisamente da quando, quasi un anno fa, è uscita allo scoperto con il suo attuale compagno, il modello Mattia Narducci. Lui 27 anni, lei 37, la decade di differenza è ovviamente stata oggetto di critiche dai più velenosi, che tuttavia non sembrano riuscire a scalfire il legame che unisce i due innamorati: Anna, da quando sta con Mattia, sembra aver trovato una nuova luce.

Anna Tatangelo con il compagno Mattia Narducci.

Mattia Narducci, con lui Anna Tatangelo ha ritrovato l’amore (spetteguless.it)

Lui, dal canto suo, è decisamente bellissimo: non a caso, è uno dei modelli più richiesti degli ultimi anni, e sfila per Dolce&Gabbana, Armani, Guess, Gucci e Philipp Plein. I due sono apparsi insieme proprio in occasione della Fashion Week milanese, e stavolta Anna Tatangelo ha aggiunto un tassello in più al suo cambio di immagine.

Cambio look strepitoso per la Fashion Week

Tutto è accaduto durante la sfilata di Armani: Mattia e Anna erano perfettamente abbinati, oltre che bellissimi, ma a colpire particolarmente è stato il look della cantante, completamente diverso dal solito. Se fino a poco fa, infatti, eravamo abituati a vederla in abiti sexy, che magari lasciavano ampio spazio al decolleté, sembra proprio tempo di cambiare: Tatangelo ha sfoggiato un outfit total black in perfetto stile mannish, che non ha mancato di mostrare con dei bellissimi scatti pubblicati su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Pantaloni sartoriali a sigaretta, giacca doppio petto dal taglio maschile e camicia nera con gilet: l’unico tocco “sexy” erano gli orecchini pendenti di strass e le decolleté nere. Il total black, d’altronde, sembra essere stata una scelta particolarmente gettonata per questa Fashion Week, basti pensare all’outfit D&G super sexy e costosissimo di Annalisa. Anche per i capelli (ora di quel famoso biondo caramello) uno stile minimal: la cantante ha scelto una coda ondulata con un piccolo ciuffo laterale che le ricadeva sul viso.

Insomma, la trasformazione sembra ormai conclamata: dobbiamo aspettarci un cambio rotta completo, o si tratta solo di una sorpresa studiata per la Fashion Week? A dircelo, sicuramente, saranno i prossimi post della cantante.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy