Nuova stagione Ballando con le Stelle: Milly lo vuole per forza. Nome clamoroso

Condividi

Sono passati solo pochi mesi dalla fine dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ma Milly Carlucci è già al lavoro sul nuovo cast. La conduttrice avrebbe già adocchiato la prima vip e se riuscisse a aggiudicarsela, sarebbe un vero colpaccio!

studio Ballando

Lo studio tv di Ballando con le Stelle – Spetteguless.it

La scorsa edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa con la vittoria di Wanda Nara e Pasquale La Rocca il 23 dicembre, ma il suo direttore artistico Milly Carlucci è già al lavoro per mettere in piedi il nuovo cast protagonista il prossimo autunno. La conduttrice, che del programma ne è padrona di casa fin dal suo esordio nel 2005, è anche colei che sceglie chi partecipa alla competizione e va detto come finora non abbia sbagliato un solo colpo.

Non è un caso, infatti, se a dirle sì nel corso di quasi vent’anni siano state anche vere star come Lino Banfi, Al Bano, Simona Ventura e Paola Barale, solo per fare qualche esempio. Come è noto, gli aspiranti ballerini si sfidano in balli da sala o latino americani in coppia con un danzatore (o danzatrice) professionista, e vengono poi valutati dai giudici in studio e anche dal pubblico a casa che dà le sue preferenze. Per Ballando con le Stelle 2024, Milly avrebbe già messo gli occhi su una possibile concorrente, e sarebbe clamoroso se quest’ultima accettasse.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vorrebbe proprio LEI: accetterà?

La vip in questione è una delle artiste che si sono esibite di recente sul palco del Festival di Sanremo, e ha conquistato tutti con la sua prorompente personalità. Proprio la stessa con la quale aveva catalizzato l’attenzione del pubblico l’anno precedente, quando si era esibita con Elodie sulle note di American Woman. Parliamo di BigMama, che all’Ariston ha presentato il brano autobiografico La rabbia non ti basta.

Foto BigMama

Primo piano di BigMama – Spetteguless.it

Stando a ultime indiscrezioni, Carlucci avrebbe avuto un vero e proprio colpo di fulmine artistico per la 23enne avellinese, e vorrebbe averla a tutti i costi nel prossimo cast di Ballando con le Stelle. Marianna (questo il vero nome dell’artista) è una persona estroversa e eccentrica, e non è detto che, impegni permettendo, possa anche prendere in considerazione di partecipare al programma.

Di certo, se ci riuscisse, Milly metterebbe a segno un “colpaccio“: la conduttrice abruzzese ha già mostrato di esserci riuscita anche negli anni passati, mettendo in piedi cast di grande richiamo per il pubblico a casa. Basti pensare a quanto successo nell’ultima edizione con con Teo Mammuccari, che si è rivelato uno dei concorrenti più chiacchierati ma anche amati dai telespettatori, e che non ha caso è riuscito a arrivare sul podio, al terzo posto con la partner Anastasia Kuzmina.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy