La 35enne capitolina è finita sotto i riflettori per la sua storia d’amore con Francesco Totti, e oggi ogni sua mossa è seguita con attenzione. Noemi Bocchi oggi vive con l’ex bandiera della Roma, ma nasconde altri tesori poco noti. Ecco di cosa si tratta.

Noemi Bocchi con il compagno Francesco Totti – Spetteguless.it
Ormai da mesi non si fa altro che parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La conduttrice televisiva pochi mesi fa è stata protagonista non solo di un docu-film a essa ispirato, Unica, su Netflix, ma anche di un’autobiografia in cui per filo e per segno ha raccontato quanto accaduto tra lei e l’ormai ex marito. Non solo, ma tra i due è in corso una rovente battaglia legale volta a decidere l’importo del mantenimento per Blasi oltre alla divisione dell’ingente patrimonio costruito in vent’anni assieme.
A scatenare la crisi ferale tra la conduttrice e lo sportivo, è ormai appurato siano stati presunti tradimenti da parte della prima e la relazione del secondo con Noemi Bocchi, avvenente trentenne romana conosciuta sui campi di padel da Totti. Una relazione galeotta che sembrava dovesse rimanere un’avventura, ma che si è rivelata invece più importante del previsto.
Talmente fondamentale da aver spinto Francesco a decidere di iniziare una nuova convivenza con Noemi, in quel di Roma Nord, ai Parioli. Ora la coppia vive lì, condividendo la loro nuova vita, quando possibile, con i figli avuti dal loro rispettivo primo matrimonio.
Noemi Bocchi, oltre a Totti c’è di più: i suoi tesori sono preziosi
La 34enne capitolina non è nuova al mondo del calcio: per 11 anni è stata legata al ct del Tivoli Mario Caucci, dal quale ha avuto due bambini, oggi quasi adolescenti. Bambini a cui è molto legata, e che compaiono spesso nelle sue Storie e foto Instagram. La figlia maggiore, inoltre, ha con lei una forte somiglianza e è bellissima, proprio come la madre.

I figli di Noemi Bocchi – Spetteguless.it
Di recente Noemi ha condiviso una foto sulle sue Storie Instagram che vede per protagonisti proprio i suoi figli, cresciuti incredibilmente negli ultimi mesi. Bocchi è molto legata ai ragazzi, con i quali passa più tempo che può, nonostante gli impegni che divide con il famoso compagno. I figli non sembrano avere risentito particolarmente della separazione dei genitori, e oggi vivono questa nuova situazione con serenità.
Chissà che tale tranquillità non possa anche essere passata ai figli di Ilary, visto che a quanto pare da alcune indiscrezioni, ci sarebbe una certa “maretta” tra Chanel, secondogenita di Totti e Ilary e il padre, “rea” di essersi schierata dalla parte della madre nella battaglia che vede i suoi genitori protagonisti ormai da molto tempo.