Miriam Leone è diventata mamma il 29 dicembre 2023, come procede la vita con il primogenito? Da una semplice foto si capisce tutto…
Miriam Leone è diventata mamma il 29 dicembre 2023 ed ha annunciato la nascita del bambino tramite social, l’attrice ed ex Miss Italia è impegnata sentimentalmente con Paolo Carollo, con il quale è sposato e con il quale ha dato vita ad Orlando, primogenito della coppia. Miriam Leone riguardo la maternità ha espresso qualche suo pensiero, proprio durante i primi giorni con il piccolo Orlando, quando ancora si sentiva imperfetta ma tanto innamorata. Del bambino ancora non si hanno foto, Miriam preferisce tenere riservato e al sicuro il suo Orlando. L’unica foto che l’ex reginetta ha postato sui social ritrae la manina del bambino per dare l’annuncio della sua nascita.
Miriam Leone e la foto da mamma
L’attrice ha parlato molto della vita da mamma e della maternità in generale, appena nato il suo piccolo Orlando Miriam ha affermato di essere innamorata del suo bambino ma al tempo stesso di essere una mamma imperfetta. Poi continua affermando che:
«La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce, scioglie i nodi, ti pettina, ti riempie di amore da dare, di dubbi, di possibilità, di amore e ancora amore, di istinto (che dopo tutte quelle spinte so che posso contare anche su di me) di rispetto per una vita così pura, appena iniziata, di profumo di futuro, di latte, di fragilità, di forza straordinaria, di presente, di passato che si addomestica».
Insomma, Miriam Leone è invasa da un mix di sentimenti ed emozioni che raccontano perfettamente la sua nuova vita. Poi arriva la frase che non potrebbe descrivere meglio la maternità, l’attrice in afferma: “dare alla luce illumina”. Infine ringrazia il suo bambino, lo ringrazia per i giorni che passeranno insieme e lo rassicura dicendogli che ce la metterà sempre tutta per farlo stare bene. Ad oggi però come procede la vita da mamma per Miriam Leone?
Sicuramente la vita da mamma è impegnativa, soprattutto quando il bambino è ancora piccolo, durante i suoi primi mesi di vita. Miriam Leone ama alla follia il suo piccolo ma fa fatica a trovare un po’ di tempo per prendersi cura di se stessa, infatti nella foto postata sul suo profilo Instagram afferma proprio questo. Poi si mostra con i capelli raccolti in una asciugamano, struccata ma finalmente rilassata, pronta per tornare a coccolare il suo piccolo Orlando.