Manuela Villa, nessuno l’immaginava così. La cantante stupisce tutti e non per la voce – FOTO

Condividi

L’artista romana, figlia dell’indimenticato Claudio, ha ereditato dal padre una voce bellissima, ma di recente ha stupito i fan per un lato del suo carattere che in pochi conoscevano. Manuela Villa ha lasciato tutti senza parole, ma una volta tanto non per le sue innegabili doti musicali.

Villa Manuela

Manuela Villa in posa per un servizio fotografico – Spetteguless.it

La cantante e showgirl è ormai da più di trent’anno sulla breccia dell’onda, protagonista di molte trasmissioni tv e autrice di libri e album musicali. Un talento a 360° ereditato dal celebre padre Claudio, a tutti noto come “Il Reuccio”, colonna portante della musica italiana nel mondo.

Una storia personale particolare, quella di Manuela Villa, figlia del cantante e della soubrette Noemi Garofalo. La ragazza ha saputo di essere figlia di Claudio solo a 15 anni, ma l’uomo che nel frattempo si era creato una nuova famiglia e aveva avuto altre due bambine, rifiutò di riconoscere lei e il fratello. Così, ancora minorenne, decise negli anni Ottanta di fargli causa, con una battaglia legale durata 21 anni e conclusasi solo nel 2004, quando le venne riconosciuta la paternità dell’artista e quindi il diritto di aggiungere il suo cognome accanto a quello della madre, Pica.

Il debutto nel mondo dello spettacolo avvenne nel 1991, quando a Piacere Raiuno interpretò due tra i più grandi successi del celebre padre, Un amore così grande e Granada. Ciò le valse il plauso dei tanti che non la conoscevano ancora e le diede la possibilità di iniziare la sua carriera artistica, mai più fermatasi da allora. Carattere forte e volitivo, mai nessuno l’aveva però vista come si è mostrata sui social: ha spiazzato tutti!

Manuela Villa è una forza della natura, ma così ha sbalordito tutti sui social

L’artista è molto nota per la sua determinazione, non solo nell’ottenere i suoi diritti a lungo negati, ma anche in altri ambiti della sua vita professionale, come ha mostrato bene nel 2007, quando ha preso parte all’Isola dei Famosi, vincendo l’edizione con ben il 75% dei voti finali. di recente ha stupito tutti mostrando un altro lato di sé tenuto fino a questo momento nascosto.

Manuela motocicletta

Manuela Villa vestita da biker su Instagram – Spetteguless.it

A quanto pare, Manuela è una grande appassionata di due ruote: almeno guardando la foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, che la mostra in procinto di salire in sella a una Kawasaki fiammante per tornare a casa dopo una giornata di prove.

Non solo, ma Manuela è anche vestita da perfetta biker, con giubbotto da motociclista e casco nero d’ordinanza. I fan non se lo aspettavano e sono rimasti molto stupiti, riempiendola di complimenti sulla bacheca. Donna dalle mille risorse e grintosa proprio come il suo bolide, a quanto pare, la 58enne Villa, che ha fatto gli anni proprio poche settimane fa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy