“Ho scritto una lettera a Troisi” lo ha fatto nel momento più tragico . Il racconto

Condividi

Intervenuta come ospite al programma One More Time, la bellissima Nathaly Caldonazzo ha parlato di una famosa lettera a Troisi, scritta da lei nel momento più tragico della sua vita. Nella lunghissima intervista rilasciata in diretta TV, l’ex modella ha raccontato, come un vero e proprio fiume in piena, della sua storia d’amore con l’iconico attore napoletano, scomparso prematuramente nel giugno del 1994. Dal loro primo incontro alla paura dell’attore, dall’operazione al cuore alla scoperta della sua morte: siete curiosi di sapere tutto ciò che ha svelato il grande amore di Massimo Troisi? Scopriamolo insieme.

Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo- spetteguless.it

Il racconto di Nathaly inizia dalla fine, dagli ultimi tragici momenti della loro storia d’amore. Era in treno di ritorno da un viaggio di lavoro e chiama Massimo per sapere come stava, ma risponde la sorella dicendogli che stava dormendo. Nathaly dice di non svegliarlo, anche se Massimo si era premurato di dire alla sorella di svegliarlo se avesse chiamato la sua fidanzata. La sorella cercando di svegliarlo si rende conto che Massimo Troisi era morto. Non avvisa Nathaly. Ad avvisarla è la madre della donna. Troisi muore a casa della sorella al Lido di Ostia.

L’ultime lettera a Troisi mai letta dall’attore

Quando arriva a casa della sorella di Massimo, Nathaly gli lascia una lettera d’amore tra le mani come ultimo gesto estremo di un grande amore che nemmeno la morte può cancellare. Troisi non leggerà mai quella lettera né nessun altro lo farà.

L’attrice e showgirl ha confessato anche che in realtà non voleva accettare l’invito di Massimo ad uscire insieme per bere un caffè perché era fidanzata e soprattutto perché a lei lui non piaceva. Quando accettò invece rimase colpita dal suo sguardo e dal battito del suo cuore, un tic tac che poi con il passare del tempo sarebbe diventato sempre più irregolare.

L’attrice ha anche ricordato episodi tristi della sua vita come il fatto di essere nato da una violenza sessuale durante una litigata tra il padre e la madre. La madre le ha sempre raccontato questa storia che l’ha segnata per sempre nel profondo.

 

Troisi

Troisi- spetteguless.it

Durante l’intensa storia con Troisi, Nathaly ha anche sofferto di anoressia, arrivando a perdere 15, 20 kg e l’attore per farla riprendere diceva sempre che se avesse preso 3 kg l’avrebbe sposata subito. Lei e Massimo desideravano tanto avere un figlio, ma purtroppo lei a causa dell’anoressia soffriva di amenorrea e quindi non riusciva neppure a uscire incinta.

Forse sono queste le cose che nell’ultima lettera a Troisi Nathaly le ha scritto, di quanto lui ha cambiato la sua vita, del vuoto che lasciava in lui lasciandola sola e andando in Paradiso e di come avrebbe tanto voluto crescere un figlio suo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy