Poche ore fa il cantante napoletano ha spento 57 candeline, e naturalmente i suoi cari si sono stretti al suo fianco in un giorno tanto speciale. La dedica più bella, però, Gigi D’Alessio l’ha ricevuta non dalla sua attuale compagna, Denise Esposito, ma da una persona a lui molto vicina.
È un momento fortunato, quello che sta attraversando l’artista partenopeo, non solo ha contribuito a far vincere la serata dei duetti a Sanremo 2024 a Geolier, rapper suo conterraneo, ma a breve diventerà di nuovo padre grazie alla bellissima Denise Esposito, sua fidanzata da ormai quasi 3 anni, che lo ha già reso padre per la quinta volta di Francesco.
Non solo, ma Gigi D’Alessio, nato nel 1967, proprio ieri ha spento le sue 57 candeline e naturalmente la sua larga famiglia gli si è stretta attorno per festeggiarlo con tutti gli onori. Un momento personale, lontano dai tanti impegni che ha, in primis la nuova edizione di The Voice Senior, talent show condotto da Antonella Clerici nel quale riveste il ruolo di giudice e coach.
L’artista ha condiviso alcune foto sul suo profilo personale Instagram, e naturalmente anche i suoi tanti fan lo hanno inondato di auguri. La dedica più bella, però, e forse inaspettata, gliel’ha regalata non Denise, come si potrebbe pensare, ma LUI.
Gigi D’Alessio al settimo cielo: un “Ti amo” inaspettato gli riempie il cuore
Il cantante napoletano è padre di cinque figli avuti da tre donne diverse: oltre a francesco avuto da Denise, i primi tre li ha avuti da Carmela, con la quale è stato sposato fino al 2005, anno in cui ha iniziato la relazione di 15 anni con Anna Tatangelo, che nel 2010 lo ha reso padre di Andrea. Proprio quest’ultimo ha preso parte assieme ai fratelli alla festa in suo onore ieri, e non ha mancato di regalare forti emozioni al padre.
Il figlio di Anna e Gigi è, come tutti i suoi coetanei, molto attivo sui social, e ieri, in una giornata tanto importante per Gigi, non poteva non pubblicare qualche estratto della sua festa di compleanno. Non solo si è divertito a postare una foto modificata del cantante, per prenderlo scherzosamente in giro, ma gli ha anche fatto una dedica che ha intenerito tutti sui social.
Il 13enne ha condiviso una foto di loro due assieme la scorsa estate, con la scritta “Auguri papy, ti amo!”. Un messaggio dolcissimo che fa ben capire il buon rapporto tra i due. Il ragazzino vive con la madre Anna, ma non appena può, passa anche tanto tempo con D’Alessio, come ogni adolescente farebbe. Di sicuro una dedica che avrà riempito il cuore di dolcezza non solo ai fan, ma anche al diretto interessato.