Mare Fuori, chi ha messo la maniglia sotto il cuscino di Edoardo? In questa scena si vede chiaramente (Spoiler) – VIDEO

Condividi

I fan di Mare Fuori hanno seguito con grande attenzione la quarta stagione della fiction Rai, e tanti si chiedono chi sia stato a mettere la maniglia sotto il cuscino di Edoardo Conte. Questo gesto ha scatenato delle conseguenze non da poco. In questi frame si vede il responsabile.

Matteo P

Matteo Paolillo interprete di Edoardo Conte – Spetteguless.it

Gli ultimi episodi della quarta stagione di Mare Fuori sono stati resi disponibili lo scorso 14 febbraio, e i fan sono rimasti a bocca aperta per il finale, che ha visto la presunta morte di uno dei personaggi principali, Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo. Il ragazzo e aspirante boss è finito rinchiuso nella cappella della famiglia Ricci per mano di Rosa, desiderosa di vendicarsi per la scomparsa di Don Salvatore.

Edoardo, migliore amico di Ciro, fratello della ragazza, è stato infatti il responsabile della morte del padre, ma pare che a scatenare le sue azioni sia stato qualcun altro che ha manovrato le cose dietro le quinte. Conte ha infatti ricevuto una maniglia sotto al cuscino del suo letto in cella, e ciò gli ha permesso di mettere in atto i suoi crimini. Ma chi è stato a creare le condizioni perché tutto ciò potesse avvenire? Una scena rivela tutto e sta facendo scalpore online.

Mare Fuori, una scena rivela chi è stato a mettere la maniglia sotto al cuscino di Edoardo

Da qualche giorno circolano sui social alcuni video e foto che rivelano il vero responsabile dietro alla maniglia lasciata sotto al cuscino a Edoardo. A dare un indizio è stato il regista della serie, che in una Storia Instagram ha svelato come una scena della quarta stagione fosse legata ad altre due, una risalente addirittura alla terza. I fan si sono subito affrettati a cercare i frame in questione, e hanno fatto una scoperta sconcertante.

scena mare fuori

Due scene di Mare Fuori – Spetteguless.it

Nella scena in cui Carmela parla con un’infermiera dell’ospedale, si vede dietro di lei un uomo che la osserva: ebbene, confrontando un altro frame tratto dalla terza stagione, si può notare lo stesso personaggio camminare alle spalle di Donna Wanda. Si tratta di uno dei suoi scagnozzi, e è stato proprio lui ha fornire la maniglia in questione al ragazzo su suo ordine!

Così facendo la donna ha ottenuto tre cose con un semplice gesto: non solo ha messo Rosa contro Edoardo, ma ha anche allontanato la ragazza dal figlio Carmine e in più le ha permesso di ricattare Conte con il video della sorveglianza. Un piano diabolico ordito da Wanda e che per il momento ha dato i suoi frutti. Non rimane che capire cosa scatenerà nella quinta stagione e se il suo intrigo verrà scoperto da Ricci, ormai decisa a prendere le redini della famiglia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy