L’ex protagonista del Gf Vip 4 è molto ammirata e seguita sui social, anche grazie ai suoi look a volte estroversi e sopra le righe. L’ultimo scelto da Clizia Incorvaia non è da meno, e le ha regalato un sacco di commenti e complimenti da parte dei fan.
La 43enne siciliana è balzata agli onori della cronaca per avere preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Entrata relativamente come una sconosciuta ai più, ne è uscita con molti fan, grazie anche alla storia d’amore nata proprio all’interno della Casa tra lei e l’inquilino Paolo Ciavarro. Love story che ha fatto sognare i telespettatori e che dura tutt’oggi, con i due che presto convoleranno a nozze.
Nata nel 1980 a Pordenone ma vissuta a Agrigento, dopo essersi trasferita per studio a Milano, Clizia Incorvaia ha iniziato a lavorare come modella, e nel 2013 ha conosciuto il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. I due si sono sposati poi nel 2015, diventando nello stesso anno genitori della piccola Nina.
La relazione si è però presto incrinata, pare anche a causa di un presunto tradimento di Clizia con un attore molto noto, e quando è entrata a far parte del cast del reality, probabilmente tutto si aspettava, Clizia, tranne che di ritrovare l’amore così improvvisamente. Oggi è un’influencer, e sui social, dove ha quasi 800.000 follower, è molto amata.
Clizia Incorvaia strega il popolo dei social: il suo look è da far girare la testa!
Nonostante non sia più una ragazzina, Incorvaia non dimostra affatto la sua età, e può vantare un viso da ragazzina oltre a un fisico da fare invidia alle ventenni. Corpo che mostra con orgoglio, giustamente, anche nei video e foto che pubblica sul suo profilo Instagram, spesso sfoggiando look particolari e sensuali. Proprio come l’ultimo che ha utilizzato e che le è valso una pioggia di complimenti da parte dei suoi fan.
Visualizza questo post su Instagram
Clizia ha preso ispirazione dall’ultima hit di Annalisa, Sinceramente, presentata al 74esimo Festival di Sanremo. L’artista si è presentata sul palco con un look audace e sexy, caratterizzato da un paio di calze velate con guepiere a vista. L’influencer ha quindi voluto ricrearne lo stile, seppure in versione low cost.
Per imitare Annalisa, Clizia ha quindi usato un completo intimo di un brand poco noto, oltre a un vestitino semplice di Zara, dei collant Calzedonia e delle decolleté invece importanti di Laura Biagiotti. Il risultato? Da mozzare il fiato: Incorvaia ha riscosso un successone, e anche lo stesso Paolo non è rimasto indifferente alla bellezza della compagna. Il volto di Forum le ha postato in bacheca una serie di piccoli fuochi, a significare quanto sia risultata “caliente“. Un trionfo, per la bella Clizia.