Ieri è andata in onda un’altra puntata di C’è Posta per Te, e ancora una volta Maria De Filippi ha vinto la sfida degli ascolti. Non solo, ma la conduttrice ha anche vinto la gara di stile, elegantissima nel suo outfit griffato da un costo decisamente proibitivo.
La conduttrice pavese si è aggiudicata per l’ennesima volta la sfida del sabato sera, riuscendo a toccare picchi anche del 43% di share con più di 5 milioni di persone sintonizzate sul suo C’è Posta per Te. Nonostante ben 27 edizioni, il people show condotto da Maria De Filippi non sembra risentire del tempo e continua a appassionare il pubblico a casa.
Ideato dalla presentatrice e Alberto Silvestri, padre di Daniele, famoso cantautore, il programma ha iniziato la sua messa in onda nel 2000, rivelandosi subito un grande successo per Canale 5. Il format vede la presenza di “postini” che di puntata in puntata recapitano delle missive per conto di alcune persone, con i destinatari che decidono di rispondere in studio, aprendo o chiudendo le buste.
A prendere parte alla registrazione sono anche alcuni personaggi noti, protagonisti di sorprese per i destinatari. Tra loro, a prendere spesso parte alla trasmissione, Can Yaman, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli, solo per fare qualche esempio. De Filippi, oltre a dare grande importanza alle storie protagoniste dello show, cerca sempre di apparire in onda impeccabile, grazie a scelte di stile ogni volta azzeccate. Proprio come quella di ieri sera.
Maria De Filippi, quanto costa l’outfit sfoggiato a C’è Posta per Te?
Per presentare la puntata di ieri sera, Maria ha scelto di sfoggiare un inusuale tubino dalla tonalità arancione, che le ha regalato molta luce e vitalità. Ai piedi ha poi abbinato un paio di decolleté che hanno slanciato ulteriormente la già snella figura. Un outfit di sicuro impatto, ma che sfortunatamente non è accessibile a tutte.
Il vestito, aderente e dalle maniche corte, fa parte della collezione di Victoria Beckham, e è in vendita al prezzo di 1.743 euro. Non certo un costo che molte persone potrebbero affrontare. Se a questo si aggiunge anche il prezzo delle scarpe, la cifra diventa proprio esosa. Abbinate al tubino, Maria ha scelto di indossare un paio di scarpe con il tacco alto scamosciate, beige, di Gianvito Rossi.
Anche in questo caso, delle calzature non da tutti, visto che si trovano nei negozi al costo di 690 euro. Insomma, se si volesse copiare il look di De filippi bisognerebbe spendere quasi 2.500 euro! Un po’ caro, anche per i fan più accaniti della conduttrice lombarda, sempre più una figura importante della rete guidata da Pier Silvio Berlusconi, suo ammiratore ormai da lungo tempo.