I fan di Wanda Nara, nota moglie del calciatore Icardi nonché showgirl, sono stati molto preoccupati per lei nei mesi scorsi, a causa della sua malattia. Ma ora sembra stare molto meglio e sconvolge con il suo look.
La showgirl e procuratrice, ultima vincitrice del programma Ballando con Le Stelle, Wanda Nara fa sempre parlare di sé, anche se ultimamente le notizie su di lei non sono state delle più positive.
Infatti, a causa di una brutta diagnosi avuta lo scorso ottobre, la moglie di Icardi è stata al centro dell’attenzione, soprattutto perché i suoi fan sono stati molto in allerta per quanto riguarda la sua salute. Ma, come vediamo nei suoi ultimi post, sembra stare molto meglio.
Wanda Nara, cambio look: le foto pazzesche
La showgirl Wanda Nara, nonostante il periodo difficile che sta attraversando, non si ferma mai e lo mostra continuamente sui social.
Il suo nome è stato molto chiacchierato negli ultimi anni, sia per le diverse crisi e tradimenti di cui si è parlato molto tra lei e suo marito Mauro Icardi, il noto calciatore, sia per la malattia che l’ha colpita.
Infatti, Wanda Nara ha scoperto di soffrire di leucemia mieloide cronica, ovvero un tumore del sangue concentrato nel midollo osseo.
Una diagnosi che ha fatto preoccupare tutti, ma che la procuratrice ha deciso di condividere con tutti i suoi follower, per informarli e per sostenere persone che come lei stanno combattendo con lo stesso problema.
Ma su Instagram la vediamo molto meglio rispetto a qualche mese fa, pronta a lavorare ai suoi nuovi progetti, splendente e con questi capelli color cioccolato che ipnotizzano.
Come sappiamo, e come lei stessa segnala taggando Netflix nel post, Wanda Nara sta lavorando a un reality show per la nota piattaforma streaming, che si chiama Love is Blind, che si gira in Argentina.
Infatti, Wanda è ripartita proprio per il suo Paese d’origine, dove è prontissima a lavorare alle registrazioni con la grinta che la contraddistingue.
Inoltre, la showgirl si è lanciata anche nel mondo musicale: ha lanciato due singoli, intitolati Bad Bitch e O Bicho Vai pegar!, uscito ufficialmente il 1 febbraio.
Sembra, quindi, che la vita di Wanda Nara sia in una fase abbastanza piena, nonostante debba sottoporsi ovviamente a continui controlli medici a causa della sua malattia.
Ma lei stessa, in diverse interviste rilasciate dopo la diagnosi, ha annunciato di non voler essere compatita, anzi la sua deve essere un’esperienza da esempio e d’aiuto per altre persone che come lei devono affrontare momenti e situazioni così complicate.
Sui social, la vediamo bella e sorridente anche con i suoi figli e suo marito, che nonostante gli alti e bassi continua a restarle accanto.