Tedua con Emma? È lei a chiarire tutto : “cosa siamo veramente“

Condividi

Intervistata a Radio 105, Emma Marrone ha fatto chiarezza sulla sua relazione con Tedua: ecco come stanno davvero le cose.

Emma e Tedua durante l'afterparty a Sanremo 2024.

Emma e Tedua, cosa c’è stato dopo l’afterparty a Sanremo (spetteguless.it)

Sanremo, si sa, porta con sé numerosi gossip, e l’edizione 2024 non ha fatto eccezione. Stavolta, nel mirino dei tabloid sono finiti Emma Marrone e Tedua, entrambi presenti al Festival, lei in gara all’Ariston e lui sul palco della Costa Smeralda. Dopo settimane di rumors, finalmente la cantante salentina rompe il silenzio e svela cosa c’è stato tra lei e Tedua: tutta la verità.

Emma Marrone e il presunto flirt con Tedua a Sanremo

Tutto è iniziato durante una malaugurata intervista a Fanpage, durante la settimana di Sanremo: Emma, in gara con il brano “Apnea”, si è prestata ad un gioco che prevedeva di mostrare cose come l’ultimo messaggio su Whatsapp, l’ultima ricerca su Google e così via. Si da il caso, però, che con molta nonchalance la bella cantante salentina abbia rivelato che la sua ultima ricerca riguardasse proprio Tedua, che la sera prima si era esibito sul palco della Costa Smeralda. Emma non si è trattenuta dal definire il collega “un bono”, rivelando di aver fatto “pensieri impuri” e aver addirittura controllato l’età del bel cantante, salvo poi scoprire che ha quasi 10 anni in meno di lei.

Emma Marrone.

Emma a Fanpage: Tedua “un bono” (spetteguless.it)

Dichiarazioni scherzose, che sembravano essere destinate a morire lì. Se non che, in serata, Emma e Tedua sono stati avvistati insieme durante una festa, in atteggiamenti piuttosto intimi: i due ballavano molto vicini, e secondo Deianira Marzano sarebbero finiti anche in hotel insieme. Dopo settimane di rumors e avvistamenti, adesso ci pensa Emma stessa a chiarire la situazione.

Tedua ed Emma: cosa c’è davvero tra i due

Dopo un volo per Londra e un criptico post su Instagram, Emma è tornata in Italia e ha partecipato come ospite al programma radiofonico condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia su Radio 105. Leotta, che come tutti noi moriva dalla voglia di scoprire la verità riguardo al gossip Emma-Tedua, ha fatto alla cantante una domanda molto chiara sulla questione. Emma, dal canto suo, ha dissipato ogni dubbio: tra lei e Tedua non c’è stato e non c’è niente. Per l’immensa delusione dei fan, quindi, i due sembrerebbero essere solo amici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

La cantante ha spiegato che durante l’intervista a Fanpage stava scherzando, non rendendosi troppo conto degli effetti che le sue dichiarazioni avrebbero avuto: “ho lanciato questa cosa perché sono una ca***ra” ha detto, “solo che l’ho detto a Fanpage durante la settimana di Sanremo”. Insomma, niente ship tra Emma e Tedua: quello della cantante è stato un semplice apprezzamento, i due si sono fatti due risate scherzando sulla questione, e poi sono andati ad una festa insieme, ma nulla di più.

Deianira Marzano, comunque, non è ancora soddisfatta da questa versione dei fatti: “che non c’è stato niente lo sanno loro” ha ribattuto, ma rimane il fatto che qualcuno li ha visti entrare in una camera d’hotel. Anche se, aggiunge l’investigatrice dei vip, Tedua quella sera aveva altre 3 ragazze che gli ronzavano attorno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy