Maria Esposito si mostra su Instagram come non l’avete mai vista, l’incredibile scatto e mozzafiato.
È appena andata in onda la quarta stagione della serie Mare Fuori, targata Rai, che ha ormai milioni di fan. Gli amanti della serie ambientata all’interno del carcere minorile di Napoli stanno già facendo un countdown per la quinta stagione che a quanto pare è già stata confermata, così come la sesta. Gli episodi della quarta stagione invece sono disponibili su RaiPlay e di settimana in settimana, per chi preferisce la televisione, vanno in onda su Raiuno. Due dei personaggi ai quali i fan si sono maggiormente affezionati sono quelli interpretati da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, rispettivamente Rosa Ricci e Carmine Di Salvo. I due sono i Romeo e Giulietta del III millennio e la loro storia d’amore ha coinvolto migliaia di telespettatori e fan della serie.
Maria Esposito e lo scatto mozzafiato
Maria Esposito è l’amatissima ed impetuosa Rosa Ricci, protagonista della serie TV da record firmata Rai: Mare fuori. Rosa Ricci nella serie ha fatto perdere completamente la testa ad un altro dei personaggi principali della serie, ovvero Carmine Di Salvo, il giovane figlio della famiglia rivale camorrista. Maria Esposito però non ha fatto perdere la testa soltanto, all’interno della serie, a Carmine Di Salvo. La giovane attrice ha postato sui social delle foto mozzafiato che hanno fatto perdere la testa a migliaia di fan:
I due attori al di fuori della serie non sono legati da alcun tipo di sentimento amoroso, se non da una semplice e grande amicizia. Sembra che il cuore di Massimiliano Caiazzo sia ormai della ballerina professionista di Amici, programma di Maria De Dilippi, Elena D’Amario. Maria Esposito invece è stata fidanzata fino a poco tempo fa con il collega Antonio Orefice, conosciuto sul set proprio della serie TV Mare Fuori dove interpretava Totò. In seguito alla rottura con quest’ultimo, Maria Esposito ha nuovamente trovato l’amore e sembra che si tratti di un TikToker famoso di nome Gennaro Lillo. Anche lui è partenopeo ed in arte preferisce farsi chiamare con il nome Jey Lillo. Quest’ultimo si è guadagnato un po’ di popolarità in seguito alla partecipazione al talent Tu si que vales durante l’edizione del 2022 mentre quest’anno fa parte del cosiddetto minimondo del programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro.
Insomma, al di fuori del set ognuno per le sue e, nonostante i cuori dei due attori siano impegnati, fanno ugualmente perdere la testa a migliaia di fan grazie alle foto mozzafiato che i due postano sui propri profili social!