Arianna Rapaccioni, moglie di Siniša Mihajlović, commuove il popolo del web con una dolce foto di famiglia. Vediamo insieme cosa ha postato sui social e perché.
Arianna Rapaccioni è la moglie di Siniša Mihajlović, è nota al pubblico proprio grazie alla relazione con il calciatore, anche se la donna faceva già parte del mondo dello spettacolo come showgirl. È nata a Roma e la sua carriera televisiva inizia all’incirca durante gli anni 90. Il sogno di Arianna era quello infatti di lavorare all’interno del mondo dello spettacolo e corona il suo sogno debuttando in TV come valletta nel programma Luna Park, gameshow in onda su Raiuno condotto da Fabrizio Frizzi. La sua carriera come showgirl continua facendo da soubrette in Quelli che il calcio, condotto all’epoca da Marino Bartoletti e Fabio Fazio.
La foto che ha commosso il popolo del web
Qualche anno più tardi Arianna Rapaccioni decide di abbandonare il mondo dello spettacolo temporaneamente per dedicarsi al suo primo figlio. La donna durante un’intervista a Domenica In ha parlato della sua relazione con Siniša Mihajlović e a riguardo ammette:
“Siniša è arrivato e mi ha stroncato la carriera, ho lasciato Luna Park a metà anno…nel ‘95 l’ho conosciuto, nel ‘96 ci siamo sposati. Ci siamo innamorati subito, ci siamo guardati e non ci siamo staccati più”.
I due quindi si sono conosciuti nel 1995 all’interno di un ristorante dove la donna incontra il calciatore serbo, famoso in tutta Italia grazie al ruolo di centrocampista all’interno di squadre come la Sampdoria e la Roma, per la prima volta. In seguito a questo primo incontro i due iniziano a frequentarsi e circa due mesi dopo la coppia convola nozze. Nel 1997 nasce la prima figlia della coppia di nome Viktorija e l’anno successivo danno alla luce Virginia, secondogenita. Passa qualche anno e nel 2000 arriva il primo maschietto, Miroslav. Seguono poi Nicholas e Dusan, ovvero i fratelli minori.
Circa un anno fa però Siniša Mihajlović ci lascia, ma in fondo l’ex calciatore non ha mai abbandonato il cuore della sua famiglia, degli amici e dei tifosi. Ad oggi Arianna ha voluto ricordare il marito e i momenti belli trascorsi tutti insieme con una vecchia foto di famiglia, commuovendo l’intero popolo del web. Arianna Rapaccioni, in seguito alla scomparsa del marito un anno fa, fu la prima a postare su Instagram una foto che ritrae Siniša Mihajlović insieme a lei e a tutti i suoi figli, con una toccante didascalia didascalia che recitava: “noi così per sempre“.