Amadeus, il figlio ha un preferito : “doveva vincere lui” . Parole che colpiscono

Condividi

Josè Sebastiani, il figlio di Amadeus, rivela il suo preferito di Sanremo: il post su Instagram della stella nascente del web parla chiaro. 

Amadeus, Giovanna Civitillo e il figlio José.

José Sebastiani, il figlio di Amadeus svela il suo preferito di Sanremo (spetteguless.it)

Josè Sebastiani, 221 mila follower su Instagram e numeri in costante crescita, è l’astro nascente della Royal Family di Sanremo. Figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, la notorietà riflessa dei genitori gli ha permesso di guadagnarsi una sua fetta di fan, che lo seguono con entusiasmo e lo pregano addirittura di convincere il padre a condurre di nuovo Sanremo. Proprio riguardo alla kermesse, Josè non ha potuto nascondere la sua preferenza per uno dei cantanti: doveva vincere lui.

José Sebastiani: chi è il figlio di Amadeus

Classe 2009, José Sebastiani è diventato un po’ il figlio di tutti: dal 2020 ad oggi, l’abbiamo visto crescere di anno in anno durante le edizioni di Sanremo, sempre in prima fila per sostenere papà Amadeus. Per il quale non si limita solo a fare il tifo: come rivelato da Sabrina Ferilli lo scorso anno, sarebbe stato proprio José a chiamare sia lei che alcuni altri ospiti per invitarli a Sanremo. Il ragazzo è ancora molto giovane, ma appare chiaro che ha tutte le carte in regola per seguire le orme del padre, con il quale il rapporto è davvero molto solido, tanto che si vocifera che possa convincere Amadeus a tornare per la sesta volta alla conduzione del Festival.

José Sebastiani con Marco Mengoni e Angelina Mango.

José Sebastiani: sui social del figlio di Amadeus impazzano i selfie con i vip a Sanremo (spetteguless.it)

Negli ultimi tempi, complice anche la sua sovraesposizione durante la settimana di Sanremo, le interviste e ospitate che hanno come protagonista José si sono moltiplicate, ed il giovane è diventato una piccola star sul web, dove pubblica spesso foto e selfie con personaggi famosi: da Diodato a Mara Venier, passando per Cristiano Ronaldo, ci sono proprio tutti. E parlando di Ronaldo, è proprio il calcio la grande passione di José: il figlio di Amadeus, il cui nome è un tributo all’ex allenatore dell’Inter José Mourinho, gioca come portiere nella squadra giovanile dell’Inter, e sembra avere un grande talento. Tra le sue passioni, comunque, c’è anche la musica.

José svela il suo cantante preferito: doveva vincere lui Sanremo

Il profilo Instagram di José, oltre all’Inter e alle foto con mamma e papà, è colmo di riferimenti musicali: non poteva essere altrimenti, con un papà 5 volte direttore artistico a Sanremo. In particolare, comunque, José non ha mai nascosto la sua preferenza per un artista che gli fa davvero battere il cuore: Geolier. A dimostrarlo è proprio uno degli ultimi post del giovane Sebastiani, che si apre con un bel selfie in compagnia del rapper napoletano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@jose.sebastiani)

Poi, un mini video del saluto personalizzato che Geolier gli ha dedicato proprio durante una sua esibizione a Sanremo, e uno spezzone dell’intervista con mamma Giovanna, che si conclude con “mi saluti José?”. A quanto pare, anche Giovanna Civitillo approva i gusti del figlio in fatto di musica, e ha rivelato a Geolier che proprio grazie a lui José avrebbe imparato il dialetto napoletano. Il ragazzo, dal canto suo, non ha aggiunto altro come caption del post: solo un cuore azzurro e un vulcano, segno che Napoli è davvero nel suo cuore. Non tutti sanno, comunque, che José non è l’unico figlio di Amadeus: il presentatore ha anche una figlia, la quale tuttavia passa sempre un po’ in secondo piano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy