A un mese dall ‘intervento la situazione di Kate è la seguente : come sta la giovane principessa

Condividi

Ad un mese del delicato intervento chirurgico all’addome, la situazione di Kate non appare preoccupante. La Principessa del Galles, dopo aver lasciato la London Clinic, sta passando la sua convalescenza nell’Adelaide Cottage, la residenza della famiglia Windsor. Dopo la nota ufficiale che annunciava l’operazione urgente della Principessa e il suo allontanamento dalla vita di corte e da tutti gli impegni ufficiali, è calato il silenzio. Tante sono le ipotesi e le domande circa la sua malattia. Scopriamo insieme come sta oggi la giovane ed amatissima Principessa del Galles. 

La situazione di Kate

La situazione di Kate- spetteguless.it

Durante i difficili giorni del ricovero in clinica, a vegliare sulla principessa c’era suo marito William e sua madre Carole Middleton, mentre i tre figli di Kate (George, Charlotte e Louis) hanno visto la madre solo in videochiamata.

Secondo i tabloid inglesi, Kate si sarebbe spostata per qualche giorno alla tenuta di Anmer Hall a Norfolk, la residenza dove lei e il Principe William hanno vissuto nei primissimi anni di matrimonio prima di avere il figlio George e gli altri due figli. Si tratta di un luogo del cuore della Principessa, un posto dove la pace regna sovrana, l’ideale quindi per riprendersi dopo il difficile intervento all’addome.

Kate Middleton in ripresa

Al Daily Mirror proprio in questi giorni un’amica di Kate ha rivelato alla stampa che la principessa è in ripresa e sta ogni giorno sempre meglio e che non vedo l’ora di tornare a giocare all’aria aperta con i suoi bambini. Sono 4 le sue amiche del cuore che la accudiscono e mantengono la sua privacy. Si tratta della cerchia fidata di Kate e di amiche che aveva ben prima di conoscere il Principe William. Una di loro è proprio Emilia Jardine Paterson, madrina di George e suo braccio destro. Conosciuta a scuola (al Marlborough College), fu proprio lei a presentare William e Kate.

La 42enne principessa inglese riceve quotidianamente la visita dei familiari più cari e delle sue migliori amiche. La convalescenza purtroppo l’ha obbligata a non fare alcuno sforzo fisico né movimento ed è costretta pare per il momento a rimanere a letto. Grande attenzione è riservata anche alla sua alimentazione. Attualmente la futura Regina d’Inghilterra sta seguendo una dieta specifica visto la delicata situazione post-operatoria e il poco movimento fisico.

Come sta Kate Middleton

Come sta Kate Middleton spetteguless.it

Per il momento l’unica certezza è che ha annullato ogni suo impegno ufficiale fino a Pasqua. Per motivi di privacy, a differenza del Re Carlo che ha da poco rivelato ai sudditi di avere un tumore alla proposta, la Principessa preferisce rimanere ancora il riserbo sulla sua malattia e sul tipo di intervento avuto all’addome. Non ci resta che attendere aggiornamenti a breve e spoiler.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy