Sono tempi duri per la conduttrice svizzera, tirata in ballo di recente per la sua associazione Doppia difesa, accusata di essere una sorta di “bluff” per le donne vittime di violenza domestica. Forse anche per questo Michelle Hunziker ha deciso di ritagliarsi un momento per sé, che le ha dato modo di pensare alla vita.
Non si può mai stare tranquilli. Questo è ciò che deve avere pensato Michelle Hunziker, di recente finita nella bufera per una presunta cattiva gestione dell’associazione Doppia Difesa, da lei creata con l’avvocato e senatrice Giulia Bongiorno, e dedicata alla lotta alla violenza sulle donne.
E dire che tutto sembrava andare per il meglio, con il 2024 iniziato nel migliore dei modi, con la conferma del sempre più forte amore per Alessandro Carollo, ormai al suo fianco da più di un anno, osteopata e fisioterapista romano con studi frequentati da molti vip. Invece, il destino ci mette sempre lo zampino, e ora la conduttrice svizzera deve vedersela con questa nuova “grana“.
Forse per questo motivo Michelle ha deciso di prendersi una pausa da tutto e cercare di rilassarsi prima di buttarsi di nuovo a capofitto nei suoi impegni. Questo le ha dato modo di pensare a quanto sta accadendo attorno a lei, e l’ha portata a una considerazione spassionata.
Michelle Hunziker e la riflessione sulla vita: “Vorrei tornare qui…”
Si può dire che Michelle abbia una famiglia composta da donne: oltre alla madre Ineke, con la quale ha ritrovato il rapporto di una volta, Hunziker può contare su quello profondissimo con la primogenita Aurora e naturalmente le due piccole di casa, Sole e Celeste, avute dal secondo marito Tomaso Trussardi, con il quale si è separata ormai da due anni, all’inizio del 2022. Proprio con le due bambine si è concessa un breve viaggio da sogno al di là dell’Oceano, per recuperare le energie e passare del tempo lontano da tutti con loro.
Visualizza questo post su Instagram
La padrona di casa di Striscia la Notizia è volata alle Maldive, e si è goduta i giorni di relax tra tintarella e nuotate in mezzo all’acqua cristallina. Il contatto con un ambiente tanto idilliaco, però, l’ha portata a alcune considerazioni, una volta tornata a casa e alle sue normali incombenze.
“Dove non c’è smog e ti confronti con la natura meravigliosa” ha scritto in alcune Storie Instagram Michelle, pensando con nostalgia a quei giorni tanto speciali. “Voglio il teletrasporto e voglio tornare subito qui” non a caso ha scritto in un altro video, desiderosa di potersi godere altri giorni di pace e tranquillità prima di tornare allo stress e ai pensieri della vita quotidiana. Impossibile non darle ragione.