Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sono stati avvistati all’evento di presentazione di un importante progetto, che coinvolge il padre del giovane Rocco Siffredi.
Una delle coppie più amate dai social in questo è anno: parliamo di Lucrezia Lando, ballerina di Ballando con Le Stelle, e Lorenzo Tano, figlio del Re dei film hot Rocco Siffredi.
I due si sono conosciuti negli studi di Ballando con Le Stelle, dove Lucrezia è diventata l’insegnante di ballo del giovane per il programma, che galeotto fu per l’inizio della loro relazione romantica. La coppia ha partecipato a un evento importantissimo, i commenti sui social sono tutti indirizzati a una sola persona, che spopola sul web.
Lucrezia Lando splendida alla premiere, i fan si scatenano
Sono giovani, belli e insieme formano una coppia bellissima: parliamo di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano che hanno fatto appassionare con la nascita della loro storia d’amore tutti gli spettatori di Ballando con le Stelle.
Infatti, durante l’ultima edizione i due hanno fatto coppia, non solo sulla scatenata pista da ballo, ma anche nella vita scoprendo che la loro affinità andava ben oltre il programma televisivo.
A Storie Italiane, il programma di Eleonora Daniele in onda su Rai 1, la coppia si è confessata rivelando a tutta Italia la loro storia, facendo impazzire i fan.
Il 22 febbraio, i due hanno partecipato all’anteprima di SuperSex a Berlino, la nuova serie targata Netflix che racconta la vita di Rocco Siffredi, papà di Lorenzo.
Lucrezia e il suo nuovo fidanzato hanno posato per alcune foto scintillanti, pubblicate poi sui loro profili Instagram, un posto che ha fatto letteralmente scatenare i fan con tantissimi complimenti.
La maggior parte sono tutti per la stupenda Lucrezia, che per l’occasione ha indossato un meraviglioso abito nero, molto sexy ma elegante, tirando su i suoi capelli biondi mostrando gli splendidi occhi azzurri. Tra i commenti leggiamo parole come “Quanto sex appeal in queste foto”, oppure “Splendida come sempre..”, “Meraviglia delle meraviglie!”.
Le foto hanno spopolato, raggiungendo un numero altissimo di like, dimostrando ancora una volta come i due ragazzi abbiano colpito il cuore delle persone.
In diverse interviste, Lorenzo ha dichiarato di essere grato al programma Ballando con le Stelle, proprio perché gli ha permesso di conoscere la sua metà, Lucrezia, che sembra averlo colpito davvero tantissimo.
La passione è così forte che il ragazzo ha anche presentato la ballerina alla sua famiglia, incontro testimoniato da una foto pubblicata sui social, in cui vediamo Lucrezia e Lorenzo insieme alla madre di lui, Rosa Caracciolo, compagna di Rocco Siffredi.
Auguriamo a questa coppia tutto il bene possibile, sperando che la loro relazione si faccia sempre più solida e duratura.