La figlia di Al Bano torna a far parlare di sé: l’anello che Jasmine Carrisi indossa nelle storie costa davvero tantissimo.
Nelle ultime settimane si fa un gran parlare di Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso che sembra ormai intenzionata a ricavarsi il suo posto nel mondo dello spettacolo. Tra dichiarazioni sul rapporto con Romina Power e una canzone in uscita, a suscitare scalpore è adesso il prezzo di un anello con la quale si è fotografata nelle storie: ecco quanto costa.
Jasmine Carrisi, tra Instagram e realtà
“Non vuoi essere te stessa”, “nei tuoi occhi c’è un velo di tristezza”, “tutta rifatta come la mamma”, questi sono solo un esempio dei commenti sotto l’ultimo post Instagram di Jasmine Carrisi, figlia primogenita di papà Al Bano e mamma Loredana Lecciso. E che la ragazza, classe 2001, assomigli tantissimo alla sua mamma è indubbio: stessi occhi azzurri, stessi capelli biondi, forse solo la forma del viso ricorda un po’ il papà. Eppure, le critiche che negli ultimi tempi impazzano sotto le sue foto sono dirette alla sua crescente voglia di apparire, e crearsi uno spazio tutto suo nel mondo dello spettacolo. D’altronde, Jasmine non ha mai nascosto di aspirare a comparire in tv, magari in qualche reality come il Grande Fratello Vip.
Le sue foto, comunque, sono sempre scattate in pose plastiche e sensuali, ma poco naturali, e questo è quello che le si recrimina maggiormente. Anche perché, al di fuori di Instagram, Jasmine è una ragazza normale, con una famiglia amorevole alle spalle: oltre a mamma e papà, la 22enne vive con il fratello minore, ma ha anche altre due sorelle, Cristél e Romina, avute da Al Bano durante il primo matrimonio con Romina Power. Con loro, Jasmine ha spesso raccontato di avere un bel rapporto, salvo qualche screzio avuto con Romina, che ha da poco dato alla luce il suo primo figlio. Le note dolenti arrivano quando si parla dell’ex moglie del papà, Romina Power, sulla quale le dichiarazioni di Jasmine sono state abbastanza lapidarie.
L’anello dal costo stellare: un regalo di Al Bano?
Le critiche ricevute da Jasmine, ovviamente, riguardano spesso anche il suo status di “figlia di”: è chiaro che essere la figlia di Al Bano dia spazio a numerosi privilegi, soprattutto economici. Nonostante ciò, c’è da dire che la giovane Carrisi non è solita vestirsi griffata dalla testa ai piedi, come magari altre sue coetanee nella stessa condizione fanno. Ogni tanto, comunque, si concede qualche sfizio lussuoso, come ha mostrato in una delle ultime storie pubblicate su Instagram. Nonostante la storia non sia più disponibile, scavando nel suo profilo possiamo trovare altri post in cui è chiaramente visibile un anello, posizionato sull’anulare sinistro.
Visualizza questo post su Instagram
E non si tratta di certo un anello qualunque: è una fedina in oro firmata Gucci, brand del quale riporta anche il monogramma. La domanda sorge spontanea: quanto costa? La bellezza di 950 euro, una cifra che non tutti potremmo permetterci per un anello. Che sia un autoregalo o un pensiero da parte di qualcuno, magari proprio papà Al Bano, non possiamo ancora saperlo, ma è certo che gli scatti di Jasmine continueranno a far discutere: ne sono una prova, ad esempio, le ultime foto che ha pubblicato in lingerie.