Caterina Balivo va in un negozio e si sbaglia: l’errore è imperdonabile VIDEO

Condividi

Gaffe clamorosa della padrona di casa di La Volta Buona. Caterina Balivo entra in un negozio e accade l’incredibile. La conduttrice viene addirittura ripresa da una commessa! Cos’ha fatto di tanto grave la presentatrice campana?

Balivo Caterina

Caterina Balivo mentre fa shopping – Spetteguless.it

La conduttrice Rai è impegnata ogni giorno con il suo programma La Volta Buona, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16, ma nonostante sia un impegno piuttosto faticoso, non rinuncia a ritagliarsi qualche momento per sé per lo shopping. Qualcosa, però, per Caterina Balivo, non è andata per il verso giusto. Cosa le è accaduto?

Nata a Napoli nel 1980, ha esordito nel mondo dello spettacolo prendendo parte come molte altre colleghe al concorso di bellezza di Miss Italia nel 1999, giungendo terza ma riuscendo a attirare l’attenzione degli addetti ai lavori, al punto da essere selezionata l’anno dopo come valletta di Scommettiamo che..?, show condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

Si tratta dell’inizio della collaborazione con la Rai, che continua successivamente prima come inviata de I raccomandati di Carlo Conti e poi con Unomattina,  Nel 2005 le viene quindi affidata la conduzione in solitaria di Festa Italiana, programma che la vedrà alla guida fino al 2010. In seguito a un periodo di assenza a causa della maternità, torna quindi alla conduzione con Detto Fatto prima e poi Vieni da me.

Caterina Balivo, che combini? La conduttrice “pizzicata” dalla commessa

Dopo una pausa di alcuni anni durante i quali si è dedicata a altri progetti, Balivo è tornata dall’anno scorso nella scuderia Rai, sostituendo Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, programma pomeridiano d’intrattenimento. Spigliata, decisa e anche dotata di un certo senso autoironico, la conduttrice ha spento ieri 44 candeline e ha voluto festeggiare con lo staff della sua trasmissione, non prima di essersi recata presso una cartoleria per ritirare alcuni palloncini colorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Peccato che Caterina abbia fatto un po’ di confusione, ritirando anziché due palloncini con i numeri 4+4, due con la cifra 24. L’errore non è però passato inosservato agli occhi della commessa, che l’ha bonariamente presa in giro: “Ti piacerebbe eh?” le ha detto, lasciandola uscire piuttosto mortificata dal negozio. Una scenetta ripresa a favore di telecamera e pubblicata sul suo profilo Instagram da Balivo, che ha dato poi appuntamento a tutti poche ore dopo in studio.

Una “butade” che ha divertito non solo i tanti fan della presentatrice, ma anche lo staff della pagina ufficiale di La Volta Buona, che ha lasciato tra i commenti una sonora risata, mentre altri utenti del social sono apparsi ugualmente divertiti e le hanno fatto gli auguri. Insomma, Caterina ha deciso di festeggiare questo 44esimo compleanno all’insegna dell’ironia. Che dire, missione decisamente riuscita!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy