“Sono passate due settimane” Ignazio Boschetto celebra così.. e la sua fidanzata ha una bella reazione – FOTO

Condividi

Ignazio Boschetto celebra un traguardo lavorativo con un post su Instagram, la reazione delle sua fidanzata non potrebbe essere più tenera.

Ignazio Boschetto e il tatuaggio fatto con la fidanzata.

Ignazio Boschetto, la storia con la fidanzata continua, anche un tatuaggio insieme (spetteguless.it)

È un bel momento nella vita di Ignazio Boschetto, componente del trio Il Volo. Dopo la partecipazione a Sanremo con Capolavoro, è il momento per l’artista di concentrarsi sulla sua vita privata: c’è un matrimonio in vista. La sua fidanzata, che non manca mai di esprimergli il suo amore anche via social, ha commentato l’ultimo post del cantante, che celebra due settimane dall’uscita del brano sanremese.

Il Volo, 15 anni di carriera e qualche scricchiolio

Seppur non abbiano ottenuto una posizione altissima nella classifica finale – si sono piazzati all’ottavo posto – i ragazzi de Il Volo possono essere davvero soddisfatti della loro “Capolavoro”. Il brano impazza nelle rotazioni radio, oltre che sui social, ma d’altronde non poteva che essere così per un trio che vanta quasi 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. E pensare che i tre artisti che conosciamo oggi si sono incontrati ben 15 anni fa, quando erano ancora dei bambini, a Ti lascio una Canzone. Chi l’avrebbe mai detto che oggi sarebbero stati delle star internazionali!

Gianluca Ginobile, Ignazio Boschetto e Piero Barone.

Il Volo a Sanremo 2024 (spetteguless.it)

Colleghi, ma soprattutto amici: Ignazio, Piero e Gianluca sono inseparabili, anche se ultimamente sembra esserci stata un po’ di maretta. Già durante la settimana di Sanremo, infatti, è parso chiaro a molti che qualcosa stia cambiando nel trio: Gianluca Ginobile sembra diverso dal solito, come i meme su TikTok e Instagram non hanno mancato di far notare, e in molti pensano che il distacco dal gruppo sia vicino. Soprattutto dopo la breve lite che ha coinvolto lui e Piero Barone durante un’intervista alla radio, in cui sono volate parole pesanti: sembra che Gianluca senta la necessità di fare qualcosa di diverso, ma Piero non è d’accordo e ribatte: “sono 15 anni che vuoi parlare per tutti e tre”.

Che sia un battibecco tra amici, o l’inizio di una vera crisi, una cosa è certa: il successo del Volo continua. I ragazzi hanno infatti in programma una data all’Arena di Verona con “Tutti per uno”, il 13 maggio. E nel frattempo, per Ignazio Boschetto c’è aria di fiori d’arancio.

Ignazio Boschetto festeggia Capolavoro, la reazione della fidanzata

Ignazio sembra da sempre l’anima pacata del gruppo, colui che tiene le redini dei rapporti tra i ragazzi del trio e fa un po’ da “papà”. Non a caso è anche il primo ad aver trovato la stabilità in amore: dopo la relazione con Ana Paula Guedes, ballerina brasiliana con la quale è finita nel 2022, adesso c’è Michelle Bertolini nel suo cuore.

La storia tra i due non va avanti da molto tempo, ma nonostante questo sembrano fare sul serio: Ignazio le ha fatto la proposta, e il matrimonio potrebbe essere più vicino di quanto ci aspettiamo. Michelle, dal canto suo, non fa mancare al fidanzato il suo costante sostegno, anche per i suoi traguardi lavorativi: l’ultimo post di Ignazio, che celebre le due settimane trascorse dall’uscita di Capolavoro, riporta anche il dolce commento della fidanzata, che ha postato ben 8 emoji con gli occhi a cuoricino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Una reazione tenerissima da parte della italo-venezuelana, che a 30 anni ha già alle spalle una corona da Miss Venezuela Internacional e una partecipazione a Miss Internacional 2014. Oltre a perseguire la carriera di modella, Michelle è una tennista di professione, ma gestisce anche un ristorante in Venezuela. E ovviamente, non vediamo l’ora di vederla nei panni di bellissima sposa!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy