Sono settimane frenetiche, quelle che sta vivendo Angelina Mango, trionfatrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con La Noia. L’artista di Lagonegro è richiestissima, ma fortunatamente al suo fianco può contare su chi le vuole bene e sa cosa è meglio per lei, anche se a volte può apparire “brutale”.
Si può dire senza timore di smentite, che la vita di Angelina Mango sia cambiata drasticamente. L’artista lucana, vincitrice della 74esima edizione del festival di Sanremo davanti a Geolier e Annalisa, con La Noia, vive ormai settimane frenetiche, impegnata com’è a presenziare a eventi e ospitate televisive. Di recente è apparsa a Affari Tuoi, Porta a Porta, Amici e la Milano Fashion Week, solo per fare alcuni esempi.
Una girandola di impegni che di sicuro la staranno stancando non poco, ma che lei accetta di buon grado, felice di vivere di musica come aveva sempre voluto, e soprattutto ben conscia di avere un gruppo di persone che le vogliono molto bene e è pronto a supportarla nelle sue scelte, sul quale può fare affidamento.
Una sorta di “cuscino di salvataggio”, se vogliamo, che tuttavia non interferisce con chi ha un ruolo ben definito nella sua vita e ha a cuore solo ciò che è meglio per lei. Di questa cerchia ristretta fa parte Giuseppe Carigliano. Chi è?
Angelina Mango, la dichiarazione dell’uomo spiazza, ma il motivo è nobile
Dal carattere riservato e timido, Angelina riesce a mostrare tutta la sua carica sul palco, sfoderando un talento raro e una padronanza della scena che ha lasciato stupefatti anche gli addetti ai lavori. Eppure, è bene ricordare che si tratta pur sempre di una ragazza di soli 22 anni, catapultata nello stardom da un giorno all’altro. Al suo fianco, silenzioso ma presente, il compagno Antonio, suo chitarrista, con cui convive da un po’ di tempo.
Raggiunto dai giornalisti del settimanale Di Più, Giuseppe Carigliano, medico veterinario e padre del ragazzo, ha raccontato qualche dettaglio sul rapporto tra i due ragazzi e il carattere della vincitrice di Sanremo. L’uomo ha spiegato come inizialmente la ragazza gli sia stata presentata dal figlio come “un’amica”, anche se la felicità tra i due era talmente palese che gli è stato subito chiaro come ci fosse ben altro sotto.
Ma il dottore ha anche voluto sottolineare un aspetto su cui non transige e che stupisce, anche se spinto dalle migliori intenzioni: “Abbiamo un bel rapporto, cerco di essere sia il padre di Antonio sia una figura presente nella vita di Angelina. Però non è mia intenzione sostituirmi al padre, assolutamente: non sarebbe giusto e non lo concepisco” ha spiegato. Mango sembra avere trovato una persona su cui fare affidamento davvero.