Sull’Instagram dell’ex velina spunta un post che lascia tutti senza parole: nessuno si aspettava un cambiamento del genere da Federica Nargi.
Che le star, di tanto in tanto, si divertano a far parlare di sè con cambiamenti inaspettati è cosa nota, ma stavolta Federica Nargi l’ha proprio combinata grossa. L’ex velina, innamorata da tanti anni del calciatore Alessandro Matri, ha lasciato i fan senza parole comunicando un enorme cambiamento con un post su Instagram. Ecco cosa ha fatto.
Federica Nargi e Alessandro Matri: due bimbe ma niente matrimonio
Federica Nargi è sempre più amata dal pubblico: per una che è nel mondo dello spettacolo da tanti anni, non è affatto scontato. Tante come lei, infatti, hanno esordito come veline a Striscia la Notizia, e poi sono sparite nel nulla, non riuscendo a tenere in piedi la popolarità conquistata. Per Federica Nargi non è stato così, complice forse la sua semplicità e il modo di comunicare diretto che ha sempre avuto con il suo pubblico. E, sicuramente, anche la relazione nata nel 2013 con Alessandro Matri, noto calciatore, dal quale ha avuto due splendide bimbe: Sofia e Beatrice, 7 e 4 anni.
Nota dolente secondo molti, comunque, è il fatto che la coppia, sebbene abbia più volte parlato di matrimonio, non sia mai effettivamente convolata a nozze. Più volte i rumors li hanno voluti in crisi, soprattutto quando i neo genitori hanno dovuto fare i conti con le sfide rappresentate dall’avere due bambine piccole: intervistati al podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, Matri e Nargi hanno confessato di dormire forzatamente in camere separate, per far addormentare le piccole. Eppure, le cose tra i due sembrano andare piuttosto bene, almeno all’apparenza: adesso arriva un post di Federica Nargi che annuncia un grande cambiamento, e fa preoccupare i fan.
“Era il momento di cambiare”, l’annuncio che manda in crisi i fan
L’ultimo post pubblicato su Instagram da Federica Nargi ha letteralmente mandato i fan in confusione: immortalata in due bellissimi scatti, l’ex velina ha annunciato di aver tagliato i capelli. Ormai l’abbiamo capito, la tendenza delle star per il 2024 è il caschetto, preferibilmente nella versione long bob. L’hanno scelto Michelle Hunziker, Chiara Ferragni e ora anche Federica Nargi, che si è rivolta a Chiara Ambrosano, hairstylist del salone Scarpette Tatouche, per realizzare un caschetto asimmetrico, più lungo sul davanti. Niente paura: il colore è sempre quello, con l’aggiunta di due ciocche più chiare sul davanti.
Visualizza questo post su Instagram
L’effetto su di lei è strepitoso, ma si tratta sicuramente di un cambiamento importante: sin dai suoi esordi, Nargi ha sempre portato i capelli molto lunghi, che lei stessa nelle storie ha definito “sacri”, spiegando tuttavia che era proprio ora di cambiare un po’, anche per ringiovanire il suo look. I fan hanno approvato il cambiamento, perché il nuovo taglio le sta indubbiamente bene, ma c’è un però: la caption del post ha fatto sorgere non pochi dubbi. “Ho tagliato i capelli, ma in realtà ho tagliato molto di più.” scrive Nargi, facendo intendere che ci sia anche qualcos’altro dietro questo cambiamento estetico. Che c’entri qualcosa una potenziale crisi con Matri?