Alessandra Mastronardi, perchè ha rifiutato il sequel de “I Cesaroni”: cos’ha bloccato la trattativa

Condividi

Alessandra Mastronardi poteva essere ancora Eva Cudicini, ma ha detto no: cosa l’ha spinta a rifiutare l’offerta. Il retroscena sulla serie.

Alessandra Mastonardi

Alessandra Mastonardi, attrice italiana (Screenshot Google-Spetteguless.it)

Alessandra Mastronardi è per tutti, o quasi, Eva Cudicini. Il personaggio femminile della fortunata serie televisiva di Canale 5 l’ha resa iconica. Tutti quanti la riconoscono come tale. Il successo, poi, non si è fermato: sono arrivate parti importanti in altre serie di rilievo, come “Romanzo Criminale” e “L’Allieva”.

Lei, però, continua a essere ricordata come Eva Cudicini. Ci è voluto del tempo affinché mettesse da parte i ricordi e riuscisse a voltare pagina: lei è sempre grata a quel periodo, ma è passato. Ora deve guardare oltre, capire cos’altro c’è oltre il successo televisivo. Nuove sfide che passano anche dal cinema, lei ha già fatto lavori importanti.

Alessandra Mastronardi chiude a “I Cesaroni”

“To Rome With Love” con Woody Allen è in cima alla lista. Tornando al presente, però, Alessandra Mastronardi poteva essere nuovamente quell’attrice di Canale 5. È arrivata, infatti, la chiamata di Claudio Amendola che ha finito di scrivere la sceneggiatura della nuova serie de “I Cesaroni” – di cui curerà anche la regia – riuscendo a convincere quasi tutti: da Max Tortora ad Antonello Fassari, passando per sua madre Rita Savagnone.

Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi – Spetteguless.it

La suocera Gabriella nella fortunata serie. Ci sono tutti, tranne lei. Mastronardi ha chiuso definitivamente la porta al passato. Il motivo lo spiega in diretta a Radio Deejay, ospite di Catteland, programma condotto da Alessandro Cattelan: “Credo che tutto – sottolinea l’interprete – abbia un inizio e una fine. Quel periodo per me è finito.

Leggi anche: “Mare fuori “ e la teoria sul gemello: Silvia riuscirà a dimostrare di essere innocente? VIDEO

No secco, con (possibile) sorpresa

Adesso Eva sarebbe quasi nonna per quanto tempo è passato. No, non esiste, escludo il mio ritorno nella serie televisiva”, conclude. Niente Cesaroni, dunque, la bottiglieria più famosa della Garbatella resterà chiusa. Almeno per un po’. Riaprirà a giugno con le riprese della nuova serie, che la Mastronardi – per ovvie ragioni – guarderà da casa. Anche se non è da escludere qualche cameo. Ancora niente di ufficiale, ma tanto basta per credere in una possibile sorpresa. I colpi di scena alla bottiglieria più famosa della tv italiana non sono mai mancati.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy