La bellissima figlia di Albano e Loredana Lecciso Jasmine Carrisi è una delle figlie d’arte più chiacchierate del momento. Bionda, bellissima, alta e talentuosa, la ragazza classe 2001 sembra aver ereditato tutte le doti dei genitori. Sentimentalmente legata dal 2020 con Alessandro Greco, la giovane influencer condivide quotidianamente con i suoi follower scatti che riguardano i suoi outfit o la sua vita privata. Proprio oggi ha condiviso una foto scattata in piscina con indosso un outfit molto sexy in pizzo rosa, facendo sognare i suoi follower e scatenando una pioggia di commenti e likes.
Bella, seducente, ammiccante: la figlia di Albano e Loredana non smette mai di incantare i suoi fan con foto in giro per il mondo tra viaggi di lavoro e vacanze. Selfie, foto allo specchio, foto sul letto o scatti con il suo amato papà da lei chiamato “il mio Boss”. A suscitare le attenzioni del pubblico è stato però uno scatto in outfit “vedo non vedo” in pizzo rosa a bordo piscina. Siete curiosi di sapere di quale foto si tratta?
Jasmine Carrisi tra ballo, canto e foto sexy
La bellissima Jasmine Carrisi è attiva sia come cantante che come attrice e ballerina. Dal padre Albano ha ereditato la voce e la passione per la musica, dalla madre Loredana ha ereditato l’amore per la danza e per la tv. La madre, pur essendo a detta di Jasmine molto paranoica, la sostiene in tutte le sue scelte.
Nel 2018 ha recitato nella pellicola in costume “La dama e l’ermellino“, mentre negli ultimi mesi è stata in Georgia per partecipare all’edizione americana di Ballando con le stelle. Lì la giovane figlia di Albano è molto conosciuta ed apprezzata, peccato che è stata eliminata dal televoto prima della finale del programma. Nel 2020 ha esordito nel mondo della musica con il suo primo singolo Ego, a cui sono seguiti nei due anni successivi altri singoli: Calamite, Fragola, Stikide, Baby Baby e Nessuno mai.
La ragazza, in una recente intervista a Chi, ha sconvolto tutti confessando di essere stata a lungo vittima di bullismo e di aver denunciato il suo “molestatore”. A fare scandalo fu anche il coming out del suo ex fidanzato.
Oggi Jasmine ha uno splendido rapporto con le sorelle, le figlie avute dal padre con Romina Power, ma ammette di non aver alcun tipo di rapporto con Romina. E’ fidanzata da qualche anno con Alessandro Greco, pugliese d’origine come lei. Il ragazzo è stato ben accolto anche dai genitori della showgirl.