Edoardo e Ludovica è vero amore? Tutta la verità oltre la serie

Condividi

Mare Fuori, Matteo Paolillo e Ludovica Coscione. Ecco tutta la verità sulla coppia, è vero amore anche fuori dal set?

Matteo Paolillo e Teresa

Matteo Paolillo – Spetteguless.it

Ludovica Coscione all’interno della serie Mare Fuori interpreta Teresa Polidori, amante di uno dei protagonisti, ovvero Edoardo Conte. All’interno della serie quest’ultimo si innamora di Teresa durante la seconda stagione, quando la giovane entra all’interno dell’ipm per lavoro. La giovane attrice durante un’intervista ha deciso di parlare e di fare un po’ di chiarezza riguardo il rapporto che si è creato con Matteo Paolillo, scopriamo insieme tutta la verità riguardo la coppia. Sarà vero amore anche oltre la serie?

Matteo Paolillo e Ludovica Coscione, è vero amore?

Si è appena conclusa la quarta stagione della serie da record degli ultimi anni, ovvero Mare Fuori. Gli ultimi episodi sono stati rilasciati sulla piattaforma streaming Rai play il 14 febbraio, mentre in onda su Raidue è appena iniziata. Per la gioia di tutti gli appassionati della serie è già stata confermata una quinta e una sesta stagione, le riprese della quinta a breve inizieranno. C’è una cosa però che i fan amano delle serie TV, soprattutto quelli più curiosi, ovvero sapere gli aneddoti riguardo la vita reale di tutti i protagonisti e sapere cosa succede nelle loro vite una volta che le telecamere si spengono.

Ludovica Coscione ed Edoardo

Ludovica Coscione – Spetteguless.it

In seguito all’ultima stagione di Mare Fuori i fan sono ossessionati dalla storia d’amore tra Edoardo Conte e Teresa Polidori, rispettivamente Matteo Paolillo e Ludovica Coscione nella vita reale. Gli appassionati mormorano e credono in una possibile storia d’amore segreta fra i due e proprio Ludovica Coscione, giovane attrice che nella serie interpreta Teresa, ha deciso di parlare e di fare un po’ di chiarezza riguardo il rapporto che si è venuta a creare con Matteo Paolillo, attore che appunto interpreta l’amatissimo Edoardo Conte:

«Io e Matteo siamo solo tanto amici. Trovo che sia molto dolce che la coppia sia piaciuta tanto da volerla anche nella vita reale però siamo solo amici».

La giovane attrice ha quindi spiegato, in seguito al finale di Mare Fuori 4, di essere pronta a lasciare andare la serie e a voltare pagina. Poi, durante un’intervista rilasciata a timeline sottolinea che:

«Mi piacerebbe lasciare andare Teresa, c’è stato un grande cambiamento in lei in questa stagione, credo abbia fatto l’esperienza che cercava. Interpretarla di nuovo farebbe mancare anche un po’ di brio alla mia vita artistica. I nostri sceneggiatori sono così bravi che potrebbero creare dinamiche nuove, chissà».

Insomma, la giovane attrice non vuole proprio spoilerare niente, ammette soltanto che se il regista dovesse chiamarla per interpretare Teresa anche nella quinta stagione lei sicuramente non si tirerebbe indietro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy