La compagna di Gigi D’Alessio lascia tutti i fan dell’artista senza fiato. Denise Esposito ha fatto un cambiamento non da poco, cosa le è successo? La ragazza ora ricorda molto la celebre ex del cantante partenopeo, Anna Tatangelo.
La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si è conclusa nel 2020: i due sono stati assieme per 15 lunghi anni, e sono anche diventati genitori di Andrea, nato nel 2010. Purtroppo la relazione ha avuto numerosi alti e bassi, dovuti, a quanto pare, dall’incertezza del cantante ne andare per la seconda volta all’altare, grande desiderio invece della collega, e dopo una lunga crisi hanno deciso di dirsi definitivamente addio.
Sempre nell’estate del 2020, poi, D’Alessio è uscito allo scoperto con la sua nuova e giovanissima compagna, Denise Esposito, che poco dopo lo ha reso padre per la quinta volta di Francesco. Una sorta di favola, quella vissuta dalla ragazza, che da tempo era fan dell’artista, poi conosciuto grazie a un concerto, che ha fatto scoppiare tra loro la scintilla.
Bellissima ma anche molto riservata, Esposito non si è mai esposta molto pubblicamente, se non in rari casi con il fidanzato, come accaduto nel corso della serata dei duetti al recente Festival di Sanremo. Evidentemente in dolce attesa, a breve Denise renderà di nuovo padre Gigi, ma non è tanto sul pancione che si sono catalizzati gli occhi più attenti, quanto su una trasformazione abbastanza evidente della giovane 31enne.
Gigi D’Alessio a breve di nuovo padre grazie a Denise Esposito: com’è cambiata la giovane fidanzata!
Bionda e dal fisico flessuoso, Denise è una splendida giovane donna, ma qualche fan di Gigi D’Alessio, guardando le sue ultime foto, non ha potuto fare a meno di notare un certo cambiamento nei suoi lineamenti. Tratti che ricordano la famosissima ex di D’Alessio, Anna Tatangelo, ritenuta tra le donne più belle dello spettacolo.
Gigi ha voluto fare gli auguri di Buon San Valentino alla sua compagna sui social, pubblicando una loro foto assieme. Il viso della 31enne è evidentemente più tondo per i chili messi su come spesso capita alle donne in gravidanza. Gli occhi appaiono sorridenti, con la testa teneramente appoggiata a quella dell’artista e la bocca sollevata in un sorriso appena accennato.
Eppure, i tratti hanno ricordato a molti quelli di una giovane Tatangelo. Che Denise abbia ceduto alla tentazione di sottoporsi a qualche ritocchino? Non è dato saperlo, e si tratta di pure supposizioni, quel che è certo è come il look di Esposito metta in mostra il suo bel viso e soprattutto la grande felicità nel diventare a breve di nuovo mamma, potendo contare sull’amore incondizionato di Gigi, innamoratissimo.