Cecilia Rodriguez, dopo anni il pentimento: ‘avrei dovuto ascoltare mia madre’, la confessione a cuore aperto

Condividi

La sorella della mitica Belen, Cecilia Rodriguez, pochi giorni fa ha confessato di essere pentita di un ritocchino fatto in giovanissima età nel lontano 2012. L’influencer sudamericana, naturalizzata italiana, ammette che avrebbe dovuto seguire i consigli della madre Veronica Cozzani, ma quando si è giovani si fanno sempre tanti errori e si preferisce sbagliare con la propria testa. Quale intervento di chirurgia estetica ha fatto la bella e prorompente sorellina di Belen e si è pentita a distanza di dieci anni? Scopriamolo insieme.

Cecilia Rodriguez ritocchino

Cecilia Rodriguez ritocchino- spetteguless.it

La fidanzata di Ignazio Moser ha di recente dichiarato in un’intervista di essere amaramente pentita di un ritocchino fatto quando era ancora una giovane e ingenua ragazza che viveva lontano dai riflettori e soprattutto all’ombra della fama della sorella maggiore. Forse proprio per emulare la sorella Belen, all’epoca considerata un sex symbol dal popolo italiano, Cecilia Rodriguez decise nel 2012 di farsi anche lei un intervento di chirurgia plastica che già in passato aveva fatto la sorella maggiore. Di quale ritocchino si tratta?

La sorella di Belen pentita del ritocchino al seno

Pochissimi giorni fa la sorella della famosa Belen, in una serie di Instagram stories, ha lanciato un appello alle sue follower, soprattutto a quelle di giovanissima età che la seguono sui social con ammirazione prendendola come esempio. Cecilia ha apertamente ammesso di essere pentita del ritocchino al seno, fatto nel lontano 2012, quando non aveva nemmeno 20 anni di età. La bruna influencer ha consigliato di pensarci bene prima di fare qualsiasi intervento di chirurgia plastica o ritocchino estetico e di parlarne prima con la propria famiglia e magari anche uno psicologo.

Raccontando l’episodio, la minore delle sorelle Rodriguez ha ricordato anche di non aver ascoltato il consiglio della madre Veronica che all’epoca le disse che non avrebbe dovuto fare il ritocchino al seno perché non ne aveva bisogno in quanto già aveva un bel seno. Tuttavia, l’insicurezza profonda e la mancanza di more per sé stessa e la non accettazione del suo corpo hanno spinto Cecilia a sottoporsi all’operazione di aumento del seno.

Oggi a distanza di undici anni da quell’intervento, la donna si dichiara pentita perché consapevole che non aveva bisogno di quell’intervento e che avrebbe dovuto pensarci di più, facendo prima un lavoro di autostima e di accettazione di sé.

Cecilia Rodriguez ritocco seno

Cecilia Rodriguez ritocco seno- spetteguless.it

Cecilia Rodriguez conclude il suo sfogo su Instagram dicendo alle ragazze di rifarsi il seno se vivono male la propria fisicità e se per loro non “avere seno”è un trauma che le infelicita la vita. Come ha ribadito l’influencer non sono un “paio di tette che rendono una donna bella” e sexy, anche se a tutte piacciono i complimenti ricevuti dagli uomini.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy