L’attore turco non nasconde tutta la sua felicità. Dopo molto tempo Can Yaman è riuscito a passare dei momenti indimenticabili e ha voluto condividerli con i fan sui social. Cos’ha fatto di tanto speciale la superstar delle fiction? Qualcosa fino a poco tempo fa per lui impensabile.
Le soap opera turche sono tra quelle più seguite dal pubblico Mediaset, e ormai da molti anni riescono a catalizzare davanti al piccolo schermo milioni di persone. Non solo, ma grazie alla loro popolarità hanno reso delle vere superstar gli attori protagonisti, basti pensare al cast di Terra Amara o a Can Yaman, protagonista di alcune serie tv molto seguite della fine dei 2010.
L’attore, nato a Istanbul nel 1989, dopo essersi laureato a pieni voti in Giurisprudenza, ha deciso di assecondare la sua passione per la recitazione, iniziando nel 2014 a recitare in alcune serie turche, trovando tre anni dopo grande successo grazie a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Alla fiction, negli anni successivi, ne seguono altre due molto note come DayDreamer – Le ali del sogno e Mr.Wrong – Lezioni d’amore.
Il successo si è esteso anche in Italia, dopo che le puntate delle soap sono state comprate da Mediaset, e gli ha permesso di iniziare una fortunata carriera anche nel nostro Paese, prendendo parte a fiction quali Viola come il Mare, Don Matteo e a breve Sandokan, reboot della serie anni Settanta.
Can Yaman ancora non ci crede: cos’è riuscito a fare l’attore di Sandokan dopo tanto tempo
L’attore ormai da circa tre anni si è trasferito in Italia, scegliendo come residenza Roma e da mesi sta lavorando duramente per riuscire a interpretare al meglio il personaggio portato originariamente sullo schermo da Kabir Bhedi. Per interpretare il pirata della Malesia, Can ha dovuto modificare la sua forma fisica, per renderla più adeguata al ruolo, impegnativo sotto un profilo anche atletico. Un impegno non da poco e che gli ha tolto quasi tutto il suo tempo libero.
Visualizza questo post su Instagram
Di recente, però, è riuscito a ritagliarsi qualche ora per sé, come ha dichiarato lui stesso in un lungo post apparso sul suo profilo ufficiale di Instagram. In tutti questi anni di permanenza a Roma, infatti, Yaman non era ancora riuscito a visitare Roma come un qualsiasi turista, e solo grazie ai suoi agenti ora c’è riuscito.
“Vivo qui da 3 anni ma non è semplice passeggiare con tranquillità e senza impedimenti. Oggi invece mi sono concesso di assaggiare delizie della cucina romana che non sapevo esistessero e fatto cose semplici e meravigliose allo stesso tempo” ha scritto, ringraziando amici e agenti che lo hanno accompagnato durante la giornata speciale, che lo ha reso felice più che mai.