William piange per Kate dopo il momento difficile: cosa è successo in Gran Bretagna

Condividi

Il principe del Galles piange per Kate Middleton in seguito al momento difficile che hanno passato, che cosa sarà successo in Gran Bretagna? 

Principe William e kate

Principe William – Spetteguless.it

In seguito alla convalescenza a causa dell’intervento all’addome che ha dovuto subire Kate Middleton, il principe del Galles William si è emozionato parlando di lei. William dal 2010 è presidente della British Academy of Film and Televition Art, più semplicemente conosciuta come BAFTA. Non ha mai calcato il tappeto rosso degli Oscar britannici però senza sua moglie Kate Middleton, cosa che quest’anno invece ha dovuto fare, alla 77ª edizione dei BAFTA. Il principe William è arrivato in solitaria in quanto Kate Middleton, come già sappiamo, si trova a Windsor  nell’Adelaide Cottage in seguito ad un intervento delicato subito all’addome.

Il principe del Galles piange per Kate Middleton, cosa è successo in Gran Bretagna?

Non era per niente scontata la partecipazione di William dati i vari problemi di salute di Kate Middleton, sua moglie, e in seguito alla diagnosi del cancro del papà re Carlo III. Il principe del Galles invece, come sempre elegantissimo con il suo smoking nero adornato da papillon, ci ha tenuto ad essere presente a Londra nella Royal festival hall per prendere parte alla cerimonia di premiazione della televisione e del cinema britannici. Nonostante tutte le preoccupazioni che affliggono in questo periodo il Principe, si è presentato sfoggiando il solito sorriso che lo contraddistingue.

Principe William piange per Kate

Principe William – Spetteguless.it

Il principe del Galles durante la cerimonia ha scambiato un saluto con David Beckham, calciatore, ed ha chiacchierato con qualche fan che aveva accerchiato la passerella. Si è poi accomodato di fianco a Cate Blanchett, stella del cinema, in platea. Il tutto è stato fatto con una certa calma e una certa sicurezza, tipici del principe William. Quest’ultimo sa perfettamente che adesso, momento in cui si è ritrovato all’improvviso il peso della corona tutto sulle spalle, la regola principale da seguire sempre e in ogni caso è: Keep Calm and carry On. 

Nonostante questo però il principe William è comunque un essere umano con dei sentimenti e a tal proposito non è riuscito proprio a nascondere l’emozione quando, scambiando qualche parola con la ceo del Southbank centre ovveroElaine Bedell, è stata nominata sua moglie kate Middleton. Il principe del Galles a questo punto emozionato e con gli occhi lucidi afferma:

«Tutti i film che vedo, Kate li vede insieme a me. Quest’anno ne ho guardati meno, ho altre cose per la testa».

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy